|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
500 euro, magari senza os
Cerco un pc che non vada oltre i 500.
Posso risparmiare sull'os. Uso:office, matlab qualche gioco datato. Magari leggero,esagerando con ssd per sistema (lo so, ho detto esagerando).unità ottixa inutile. 14 pollici sarebbe perfetto, va bene anche 13 e 15. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
14"o 13"costano cari se provvisti di hardware decente,sui 15"ci sn offerte interessanti sui 500 o poco più
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
questo fino alla scorsa settimana era in offerta a 499,da tenere d occhio. http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 anche lo z500 è da tenere d'occhio,fino alla sett scorsa c era questo stesso modello in offerta allo stesso prezzo ma cn grafica migliore e hard disk da un tera..nel giro di pochi giorni hanno venduto tutti i modelli che avevano. il sistema operativo da quanto ho sentito puoi fartelo rimborsare se nn lo vuoi,ma nn conosco le procedure,i vari modelli che trovi online in versione free sn più che altro notebook di fascia bassa,tutti gli altri hanno L S.0 incluso
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() l'os non è che non lo voglio...ce l'ho già. l'uni mi ha regalato 5 key per windows 8... lo z500 mi risulta disponibile,mi pare essere davvero un bel pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
una volta scelto negozio e prodotto informati cn loro cm fare per avere il rimborso di windows 8,mi pare sia intorno ai 60euro o giù di li,ma so che si può fare,alcuni utenti del forum l hanno chiesto e ottenuto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va e viene lo z500,qualche ora fa era disponibile,poi è passato a non disponibile per poi riapparire nuovamente disponibile.
ora peccato nn ci sia più l altra versione cn grafica più recente,ma dato il prezzo rimane cmq un buon prodotto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.