|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[PD+RO+sped] Stampanti OfficeJet HP 4500 Wireless + J4580
Come da oggetto vendo:
1 - Stampante Multifunzione FAX HP OfficeJet 4500 Wireless: informazioni QUI 2 - Stampante Multifunzione FAX HP OfficeJet J4580: informazioni QUI Entrambe le stampanti verranno fornite con cartucce di cui non garantisco il livello d'inchiostro. Prezzo: 1 - €. 40,00 spese escluse 2 - €. 30,00 spese escluse Vendo anche: - WD Tv Live - Nokia N97 32Gb CODE: 1° - 2° - Regole:: 1 - spese spedizione escluse 2 - regole del mercatino 3 - precedenza la mio prezzo (come da regolamento ![]() 4 - precedenza al blocco cumulabili con altri thread 5 - precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada 6 - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento 7 - pagamento anticipato 8 - no contrassegno 9 - Postare solo se interessati, non inquinate, i commenti vanno fatti in pvt grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.