|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ivi_48883.html
Apple ha pubblicato dopo pochi giorni dalla prima versione iOS 7.0.2 in modo da correggere alcuni bug legati alla sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ma e' già stata rilasciata la 7.0.1?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ok, per chi è troppo pigro per leggere la notizia: la 7.0.1 era solo per iPhone 5S e 5C.
Comunque aspettiamo la 7.1, che qua di cose da correggere ce ne sono parecchie, altro che baco del codice di sicurezza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
infatti ipad lo aggiorno con 7.1, sto os sembra scolapasta..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hanno corretto il bug che non rendeva perfettamente impermiabili alcuni dispositivi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Azz! Ed io che avevo detto alla moglie (che vuole iOS 7 sul suo iPad) che avrei aspettato la 7.0.1 come minimo, chi glielo spiega che non sono io ad averla ignorata?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
bello ma..
l'ho installato sul mio iphone 4 ma è decisamente meno reattivo di prima, aprire i programmi è diventata un'angoscia, grandissima delusione, ragazzi se avete il 4 non installate ios 7!!! è decisamente una cosa senza senso!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
Ah la prossima volta usa il balsamo così migliora il touch&feel.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non solo si può fare OTA, ma ho letto che Apple ha anche forzato l'aggiornamento a chi aveva lasciato autenticato e connesso il dispositivo, per cui molte persone se lo sono trovato passato ad iOS7 senza volerlo, nel corso della notte. Non cancella nulla se gli lasci fare il backup, perché il ripristino dopo l'update è sempre un ripristino dei dati salvati. Giusto la musica potrebbe non risentirne.
Il mio iPhone 4, dopo i giorni iniziali di caos, ora va bene. E' proprio l'OS che va rivisto in vari aspetti, perché puoi pure avere un 5S, ma certe animazioni sono comunque più lunghe, e certi elementi di interfaccia fanno comunque schifo e sono poco sensati. L'ultima vaccata che ho trovato è la nuova ricerca nella pagina di Safari, la fai sulla barra multiuso e in fondo ai risultati trovo la sezione di quelli sulla pagina. Peccato che appena tocchi la barra sparisce la pagina corrente dal video e compare la pagina dei preferiti. Chiaro che poi ricompare, ma a livello di progettazione della funzionalità è una corbelleria da studentello. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
questa entra nella mia top five 2013
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però ti viene chiesta conferma per l'aggiornamento, è sempre stato così |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Insomma, per concludere, hanno fatto un grande lavoro con questo nuovo os, dubito che tornerei indietro..però la strada da fare è ancora tanta e di miglioramenti ce ne sono ancora un sacco da fare per raggiungere la velocità e la notevole stabilità di iOS 6. Aspettiamo i prox aggiornamenti.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
E' ovvio che sarebbe diventato un mattone indecente, alla fine e' un single core con 512MB di ram di 3 anni e mezzo fa, uscito con iOS4. Si e' passato 2 sistemi operativi (iOS5 e iOS6), contando anche che le app hanno smesso da poco di supportare iOS4 ma che comunque ora l'app store da' la possibilita' di installare le vecchie versioni........aggiornare e' solo un mezzo suicidio IMHO... Tornando IT, io i problemi all'accesso non li avevo. iP5, nella schermata di emergenza non potevo chiamare numeri, ne' con l'altro bug scovato mi funzionava. Meno male, in ogni caso ho aggiornato ieri pomeriggio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.