|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Acquisto NAS per backup dati ufficio
Ciao a tutti,
mi servirebbe il vostro consiglio per la scelta di un NAS con due dischi da 3 Tb in RAID 1 a servizio di 3 PC in ufficio. Non devo collegarlo a tv e non mi serve per emule. Serve solo per fare copia di backup dei 3 PC e per avere accesso ai dati da casa, creando account (ognuno con livelli autorizzativi diversi) per i singoli utenti. Leggendo in giro, mi sono fatto l'idea che i più quotati siano i Qnap ed i Synology, ma non saprei davvero quale scegliere! Per l'uso che ne devo fare, mi sapreste consigliare un modello? Grazie a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
sono entrambi validi a livello HW, ma - specie se non sei pratico - ti consiglio Synology come firmware e software, un altro pianeta di semplicità e funzionalità
![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Stavo valutando il QNAP TS-221 ed il Synology DS-213, ma se mi dici così, vado direttamente sul Synology!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.