|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...neo_48902.html
La nuova Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic, con dimensioni ridotte e design retrò in stile X100 è in arrivo per fine ottobre a €149 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah, una cosina così la vedrei bene per fare foto ricordo alla vecchia maniera "in spensieratezza"...
Solo che col prezzo delle istantanee, altro che spensieratezza .Costa nettamente meno scattare con la classica pellicola 135... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il problema è che oggi la gente vuole mettere le foto su facebook e tutte le altre social-cag...te..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
appunto. Con una macchina del genere si sentirebbero molto più "cool" e raffinati, per cui scatteranno istantanee senza senso (a quello che mangiano, o ai locali fighi in cui si trovano) con quell'obbrobrio, le fotograferanno con l'iPhone, e le pubblicheranno su facebook.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
complimenti al fotografo per aver immortalato i modelli in quella che spero sia la loro espressione peggiore
![]() comunque anche per i nostalgici della polaroid i prezzi mi sembrano importanti e poi il mondo di oggi è social, scatti senza pensiero da condividere immediatamente con gli amici online, se è davvero orientata ai giovani non so quanto faranno breccia provate a chiedere che ne pensano i teenager nostrani ![]() Hermes |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Roba da collezionisti, appassionati, malinconici o hipsters...
Comunque giuro, io gia' non ho mai capito la moda (in generale), figuriamoci il "vintage" (che alla fine significa "vecchio", e infatti c'e' gente in giro vestita come mia nonna e ha 20-30 anni, soprattutto ragazze)... Meno male che la mia se ne sbatte della moda e si veste normale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

.