|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Problema scrolling] sul sito apple.
Non riesco a capire da che cosa sia dovuto il problema(sempre che si tratti di un problema o meno). Ho impostato dalle preferenze di mountain lion che la barra dello scrolling sia sempre presente, per farvi capire a cosa mi riferisco. Il browser in foto che utilizzo per il test è firefox, ma il problema si presenta pure con Chrome e Maxthon. Nella prima immagine, come potete vedere la barra dello scrolling è presente e lo scrolling funziona perfettamente:
![]() Quando invece entro a questo indirizzo(o in qualunque altra sezione del menu sulla sinistra,partendo dalla prima immagine che ho inserito): https://developer.apple.com/library/...uid/TP30000955 Nell'immagine che segue la barra dello scrolling è sempre presente nel menu sulla sinistra ma non nella sezione del contenuto centrale. Gli unici modi per leggere il documento sono quelli di scaricarlo in pdf oppure usare i tasti pag su/giu: ![]() E' normale questo comportamento, e da cosa puo dipendere? dupito che sia legato a un problema hardware del mouse visto che il problema non si presenta all'indirizzo della prima immagine postata ma solo dopo essere entrato in una delle voci di menu a sinistra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A nessuno è mai capitata una cosa simile? usando magari steermouse, può accadere una cosa simile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me scrolla normalmente.
Potrebbe essere un bue del sito che va in conflitto con sttermouse. Prova a disinstallarlo e vedi ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[Problema scrolling] sul sito apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Edit: comunque il problema l'ho risolto,era il sito della apple. Non appena hanno aggiornato la sezione developer con Xcode 5 e iOS 7 la scrollbar funziona nuovamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.