|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemi visualizzazione TV via HDMI
Salve a tutti,
Ho acquistato un nuovo pc, questo porta in dotazione uno schermo fullhd, il motivo per cui vi sto scrivendo è che quando cerco di duplicare lo schermo esso appare più grande sulla tv, tagliando le porzioni marginali e viene visualizzato con un fastidioso sfarfallio. Mi è stato possibile, ridurre, non eliminare completamente lo sfarfallio modificando le impostazioni dello schermo tramite il pannello di controllo intel hd4600 portando il refresh a 60mhz. Il problema che persiste è però quello delle "proporzioni sballate" fra schermo pc e televisore. Un altro problema che vi è annesso è che quando duplico lo schermo la risoluzione si fissa su entrambi i monitor a fullHD e mi è impossibile cambiarla, anche se duplico lo schermo del pc dopo averne ridotto la risoluzione essa torna a fullHD su entrambi gli schermi. Se avete qualche idea su come risolvere questo problema ve ne sarei molto grato. PS sul computer che avevo prima il problema era simile ma se non venivano modificati i settaggi vedevo lo schermo del pc riprodotto fedelmente sul tv con un bordo nero attorno, ed era ben più accettabile che la situazione corrente. PPS Il mio portatile ha una scheda integrata HD4600 Intel e una Nvdia GTX 765. Grazie Mille a tutti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.