|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...oft_48376.html
Secondo alcune indiscrezioni sembra che Stephen Elop sia uno fra i potenziali successori di Steve Ballmer più accreditati per occupare la posizione di CEO di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Preghiamo il cielo che non sia così! O un CEO giovane che sia attento alle tendenze del mercato o sennò il ritorno di Bill.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
![]() Ha 50 anni. Mi sembra un ottimo nome! Forza Elop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
![]() Ridateci Gates a questo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
E' un'ottima idea per suicidarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Magari lascia Nokia!
L'importante è che questa non venga comprata da MS.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uhm... il mercato dei CEO sarà anche libero, ma a me non sembra proprio trasparente come operazione quella di riprendersi Elop.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Mi sfugge qualcosa...
E' successo qualcosa in America mentre ero in vacanza (tipo invasione visitors)?
Prima scelgono Ben Affleck per batman e poi propongono il CEO Nokia per rilanciare la Microsoft? Se Berlusconi non potrà più fare politica in Italia, forse potrebbe fare un serio pensierino a candidarsi alla casa bianca... |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Elop fa molto intuire cosa pensi M$ delle possibilità di Windows Phone...
Qui qualcuno da' i giochi finiti troppo presto in ambito smartphone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
WinPhone non è male, paga l'assurdo ritardo di MS nel rientrare (c'erano già con WinMo) in questo settore. Se hanno soldi da buttarci in attesa che raggiunga numeri tali da attirare un po' di sviluppatori sono ben contento. Io il monopolio Google-Samsung non lo voglio nemmeno pensare, figuriamoci vedere!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessuno vuole monopoli perchè porta a prezzi alti e stagnazione delle novità (vedi ambito desktop), stesso discorso vale per i monopoli di "piastrelle" che vorrebbero in ogni ambito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per favore ridateci bill gates, non se ne po' piu di sto tipo qua'!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Purtroppo,
lo sanno tutti che i nomi che escono troppo presto vengono bruciati. Mi sa che l'eletto alla fine non sarà Elop, peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se questo rumor venisse confermato, nessuno potrebbe più dubitare quanto si sospettava da molto tempo a questa parte; ovvero che Elop fosse un emissario di grosso calibro della Microsoft per fare un consistente lavoro di insider presso Nokia, col chiaro intento di piegarla alle strategie della "casa madre" e con il fine ultimo di ingurgitarla. Non so se le regole permettano tutto ciò, ma rimango come te nel dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/ballm...a/35346/1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh dai potrebbe essere un'ottima notizia.
Per Nokia, intendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.