|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_48532.html
Nel corso della propria conferenza in occasione dell'IFA di Berlino, Sony ha annunciato, oltre allo smartphone Xperia Z1, la data di lancio del proprio SmartWatch 2 e il prezzo dell'orologio "intelligente" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Niente, hanno deciso che ci servono 'sti smartwatch...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bisogna provarlo al polso per vedere come sta, non vorrei stesse male come i casio elettronici degli anni 90, quindi provare per decidere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beh esteticamente è un po' meglio del Samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ci faccio un serio pensierino.
Appena posso, lo vado a vedere "live".
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
il fatto che microsoft non ne faccia uno potrebbe significare che questi affari avranno davvero successo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che puttanata sti bagagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quando saranno, tipo così
http://www.repubblica.it/tecnologia/...-53126152/1/#1 se ne riparlerà.... per ora SCAFFFALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Costa quanto un orologio normale, offrendo molto di più. L'unica differenza è l'estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
sono sbalordito da quanto interesse suscita la parola ''smart'' abbinata ad un oggetto.
potrei suggerirlo ad un mio amico per i suoi prodotti. Smartcessi, suona bene ![]() sarcasmo a parte: ![]() 170€ un orologio puo conferirti stile, eleganza, sportività...lo scopo di questi ''smart'' invece mi sfugge ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 05-09-2013 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Oddio Facebook sull'orologio?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
IMHO troppo piccolo per essere usato come smart-device indipendente, sarà sempre legato ad un altro dispositivo e le app dovranno essere ripensate apposta quindi ci metterà un po' a prendere piede.
Mi sa che il futuro sarà smartphone + glasses + smartwatch, siamo sempre più vicini ad essere "bionici". Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La gioia degli studenti superiori e universitari, altroché
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Appena ne fanno uno a forma di PipBoy 3000 è mio!
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io li vedo bene questi dispositivi, per chi ama fare footing o in vacanza quando si è in piscina o al mare dove spesso si ha paura di perdere il proprio cellulare o l'eventuale furto, mentre tenendolo al polso il problema non si pone... Certo se prendono piede e iniziano a produrne di piu economici ovvero intorno ai 50-60e sono una valida alternativa in abbinamento (ovviamente) a un auricolare bluetooth da acquistare a parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io li vedo bene questi dispositivi, per chi ama fare footing o in vacanza quando si è in piscina o al mare dove spesso si ha paura di perdere il proprio cellulare o l'eventuale furto, mentre tenendolo al polso il problema non si pone... Certo se prendono piede e iniziano a produrne di piu economici ovvero intorno ai 50-60e sono una valida alternativa in abbinamento (ovviamente) a un auricolare bluetooth da acquistare a parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Un OROLOGIO costa molto più di queste cinesate ma è un'altra cosa. Questo cazzilli sono fatti perchè l'utente medio possa andare su feisbuc o condividere foto imbecilli in qualunque istante e sentendosi molto tecnologico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() in quel range di prezzo ci prendi diversi Seiko superior automatici con un livello qualitativo almeno quintuplo (oltre ad avere calibri automatici in-house) // fine OT orologistico "non smart" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.