|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Info creazione di operazione pianificata (percorsi dei programmi di sistema)
salve a tutti
ho bisogno di configurare un'operazione pianificata sul mio windows 7 ho avviato la procedura che mi consente di impostarla con utilita' di pianificazione dunque: avviando utilita' di pianificazione mi si apre una finestra dalla quale dal pannello attivita' creo una nuova attivita' di base vado avanti ed imposto l'attivazione ad ogni avvio del computer ed andando ancora avanti imposto "avvio programma" ora in avvio programma mi chiede di inserire il percorso del programma da avviare o lo script e qui mi fermo e vi spiego cosa dovrei fare: dunque, avrei bisogno che ad ogni avvio del computer mi sincronizzasse l'ora internet con un server devo percio' fare in modo che la procedura si avvii da sola non so' pero' che percorso dargli nel programma da inserire c'e' anche un altro problema: quando lo faccio a mano, cioe' clicco sull orologio e vado a fare la sincronizzazione con l ora internet ci sono preimpostati diversi server. A volte facendo la sincronizzazione , succede che un server sia down e non mi sincronizzi l ora, non vorrei pero' che con l operazione pianificata al boot , il computer si bloccasse in attesa quando uno di questi server e' offline o che altro, percio' mi arebbe utile impostare diversi server ntp in modo che se uno e' offline si aggiorni su un'altro il problema e' che questo computer e' collegato in rete senza monitor ,tastiera ne niente e lo controllo tramite remote desktop, se non partisse sarebbe per me impossibile vedere il perche' a meno di spostarlo da un altra parte e collegandoci un monitor ed una tastiera grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.