|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/league-of...ios_48347.html
Riot Games, lo sviluppatore alla base del popolare League of Legends, è alla ricerca di sviluppatori iOS per "permettere ai giocatori di entrare nel mondo di gioco in ogni luogo e momento" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E' impossibile da giocare con un touchscreen.
Secondo me vogliono fare qualcosa simile a The Division, che in LoL trovo alquanto inutile.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me è piu fattibile di quanto pensi. Con mano sinistra accedi a oggetti.e skill (dieci tasti su schermo) con la destra attack move. Certo voglio vedere quanto sbagliero l ulrlti di rumble...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
su IOS!? troppo difficile su touch
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Non possono farlo. Non perche' non sia fattibile adattarlo per iOS ma semplicemente perche' serve precisione e reattivita'.
Cosi' come era una volta per gli sparatutto online (anche adesso, ma ora ci sono troppi bbk che sfruttano glitch o bug per avere ancora importanza) era essenziale avere il minor ping possibile e la maggiore reattivita' con tanto di mouse e tastiera da gaming, qui e' la stessa cosa. Ci ho giocato per molto, devi avere i riflessi pronti e non laggare mai. Essere pronto ad usare le abilita' giuste al momento giusto (soprattutto quelle di blocco/rallentamento e le final). A meta' partita se muori come un babbo l'altra squadra passa in vantaggio (prende piu' XP, magari ammazza anche gli altri accorsi in aiuto e ti fa fuori almeno una torre, in un rush fatto bene e veloce anche due (mappa a 3) o 3 (mappa a 5)). Morire a livelli alti equivale alla sconfitta. Farlo per dispositivi mobile mi sembra una minchiata...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Stiamo scherzando? Ma fatemi il favore...già è un gioco penoso (mi sono stufato dopo 1 anno e mezzo di gioco non frequente), in più per iOS (possono farlo anche per altre piattaforme)...no comment...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.