|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ici_48448.html
LG ha annunciato un PC all-in-one con schermo da 29" caratterizzato da un aspect ratio di 21:9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
toh un monitor per visualizzare metro decentemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ao, certo che Metro se la vedi per intero fa veramente schifo...
Metro, più la nascondi e più te piace... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se c'era scritto MAC era bellissimo! ipocriti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pelomeno si potrebbe gestire decentemente il multiplay delle App
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
invece imho non è male per lavorare: evita lo "stacco" di due monitor (che non sfrutto mai a pieno: il secondo mi sembra sempre un altro pc e non ci lavoro per niente) e sembra proprio di avere una scrivania davanti!
PS: hehe sai quante icone ci puoi tappezzare il desktop con questo? divertente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa vuol dire è brutto!? mah, poi sono io quello che lascia commenti insignificanti...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Straquoto. Ci farei un pensierino anch'io... a un monitor in questo formato, non ad un all-in-one, ovviamente.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Scusa, djfix13, ma dici "è puramente espirato ad un MAC (magari da vicino si vede meglio che non lo è ma...) ed i MAC sono esteticamente molto belli"..dimenticandoti che sono esteticamente belli..per te. Per pulsar68, possono essere inguardabili. (io stesso, non adoro particolarmente l'iMac...). De gustibus.
Dal tuo commento sembra che sia TU il fanboy Apple. E, in quanto i suoi prodotti sono il non plus ultra dell'estetica, questo non può non piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() A me i MAC fan cag@re, esteticamente non mi trasmettono nessuna sensazione che possa farmi dire, che bello, mi sembrano dei giocattolini, quindi visto che questo LG è ispirato al MAC, non mi piace manco lui.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Scusate eh... ma vi rendete conto di cosa state dicendo? toh vi concedo la tastiera che effettivamente si avvicina alla tastiera degli imac ma tutto il resto?
A me sembra un semplicissimo Monitor bianco dalla forma rettangolare (dal form factor a dir poco inusuale) con dell'hardware integrato nella basetta. Se secondo voi un monitor bianco è ispirato all'imac poi niente da dire... ma a me pare che per forma, scelte costruttive, formato e tutto il resto non abbia niente a che vedere con un imac se non il fatto che è un all in one. Per chi dice che è brutto... secondo me ha poco da che essere brutto, ne ho visti di monitor e solitamente sono tutti rettangolari con una basetta più o meno grande e stabile, magari c'è quello più spigoloso o arrotondato ma solitamente a parte il fatto che sono neri/grigi è questo lo standard. Per quanto riguarda la scelta di lg la trovo molto valida, sicuramente meglio un monitor con questo formato che utilizzare più monitor con cornici in mezzo alle scatole, a maggior ragione con windows8.1, la pecca di questi dispositivi sarà sempre l'hware da portatile scrauso che a 2560x1080 sicuramente arrancherà (anche se il prodotto in questione non è proposto per il gaming) ma se sfornassero monitor con questo formato a prezzi umani un pensierino lo fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quando facevo sviluppo web senza due schermi sarei impazzito. chiaro che per cose tipo commentare le news su hwdowngrade risulta inutile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
i monitor in 21:9 non si possono proprio vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Già non sopporto i 16:9 (mi tengo stretto il mio 16:10, ma rimpiango comunque il mio vecchio Sony 21'' CRT Trinitron 4:3), figuriamoci un 21:9 (che sarà ok per i film in formato cinema... ma per la produttività da ufficio, lo "sviluppo" in verticale è molto meglio...)
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Certo su un portatile non ce lo vedo proprio ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() Se un monitor 21:9 avesse la capacità di gestire lo spazio come se fossero due monitor affiancati (cioè, se massimizzo una finestra mi copra metà monitor, e se ne massimizzo un'altra mi va in automatico di fianco), allora per me sarebbe una buona cosa. Altrimenti si va di monitor 16:9 pivotabili, e li usi in verticale ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A titolo informativo, monitor 21:9 (solo monitor, non pc all-in) li produce LG, AOC e DELL, del quale c'è questa esaustiva recensione: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2913wm.htm e forse anche qualcun altro. Sono tutti IPS di ultima generazione.
A me quel pc all-in piace esteticamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
semplicemente meraviglioso!
![]() . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.