|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Western Digital Data Lifeguard per DOS] Non si avvia
Su Vista (32 bit), dopo aver scaricato l'ultima versione (5.20) di Western Digital Data Lifeguard Diagnostic per DOS (http://support.wdc.com/product/downl...&sid=2&lang=it), quando avvio l'eseguibile (dlgdiag5.exe) dovrebbe essere creata l'icona "Diskette Creator" sul desktop con cui creare un floppy di diagnostica (in base a quanto dicono le istruzioni d'installazione), invece viene visualizzato il prompt dei comandi vuoto e il programma apparentemente sembra non faccia nulla, sia se avvio direttamente l'eseguibile come amministratore, sia se la lancio dal prompt dei comandi avviato in modalità amministratore.
Nel lettore floppy (interno) (a:\) ovviamente ho inserito un floppy formattato. Il programma ha generato il seguente log di errore: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo quella è la versione per Windows, mentre io vorrei usare la versione DOS, in cui viene creato un disco di avvio con il programma di diagnostica.
-Edit- Adesso ho notato che nella pagina di download della stessa versione di programma (DOS), ma in inglese, le istruzioni sono diverse (http://support.wdc.com/product/downl...&sid=2&lang=en). Proverò a seguire le istruzioni in inglese sperando che così funzioni. ![]() Ultima modifica di Alex_80 : 30-08-2013 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso funziona.
![]() Le istruzioni in italiano sono sbagliate, mentre quelle in inglese sono corrette, perché nell'ultima versione c'è soltanto l'eseguibile di diagnostica, senza il setup che crea il floppy di avvio. Quindi ho risolto creando il floppy di avvio con la vecchia versione e poi sovrascrivendo manualmente il vecchio eseguibile di diagnostica del floppy con quello nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.