|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Dubbio su annuncio "troppo allettante" su Alienware M17x
Ecco l'annuncio:
http://www.mercatinoinformatico.it/a...16GB-512GB-SSD Il prezzo, 600€, è esageratamente allettante per un notebook con una configurazione simile, per giunta dato per nuovo (mi interesserebbe anche se fosse usato). Ho molti sospetti che si tratti di una truffa, soprattutto perchè il venditore ha ribadito più volte che non accetta pagamento in contrassegno. L'ho contattato via mail e ho scoperto che non è italiano ma riesce a scrivere un italiano comprensibile, ovvero che non fa uso di un traduttore, perchè alcune parole sono scritte male o senza accento. Che ne pensate? Sarebbe l'affare dell'anno, se fosse vero. Non ci sono molti elementi che mi permettono di orientarmi su un'opinione, perchè la configurazione sembra a tratti scelta con tutti i setttaggi al massimo (come i 3,6 ghz, i 512gb di ssd che probabilmente già costano 600€) per attirare i creduloni, ma la scheda video, la nvidia 680M, non è certo fra le top di gamma del momento. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la 680M non sarà tra le top gamma del momento ma ci va vicinissima.
Per me o è truffa, il notebook ha un qualche difetto hardware.. o il venditore è un idiota. Prenderei in considerazione l'offerta solo con scambio a mano a casa del venditore. Così non può fare il furbo in caso il note abbia problemi, se rifiuta ovviamente l'incontro la truffa è confermata.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Purtroppo è in UK e spedirebbe da lì... forse è meglio lasciar perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Mha, mi sembra strano che un computer così lo debba vendere su un mercatino italiano quando è in inghilterra, anche li sarebbe andato a ruba fidati....
Oltretutto "L'ho contattato via mail e ho scoperto che non è italiano ma riesce a scrivere un italiano comprensibile, ovvero che non fa uso di un traduttore, perchè alcune parole sono scritte male o senza accento." Prova a usare il traduttore di google e dimmi se non fa errori a volte traduce come un cane senza lingua.... Ma poi scusa il tipo si chiama marcolinoo e come provincia ha arezzo? Comunque se vuoi buttarti e scoprire almeno se esiste fatti dare il numero di cellulare,per una spesa così è d'obbligo.
Case:X warrior ![]() Ultima modifica di orsorosso88 : 23-08-2013 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
prezzo troppo basso e venditore all'estero, truffa al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
lascia stare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.