|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...c-6_48323.html
Sensore CMOS da 12,1 megapixel in formato 1/1,7" e ottica 24mm F1.8 sono i due punti di forza della nuova Canon Powershot S120 che punta alle fotografie notturne grazie al nuovo processore DIGIC 6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Una signora compatta!
Molto più compatta della più piccola delle mirrorless.. quindi ancora appetibile nonostante un prezzo piuttosto alto. Se lo street arriva a 400 non sarebbe male tutto sommato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ero molto interessato alla precedente S110... poi mi sono lasciato tentare dalla Sony RX-100 e non me ne sono pentito un solo secondo!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mamma il prezzo
![]() togliere 200 piccioli pliz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Costa veramente tanto, avrà un mercato molto limitato (probabilmente non ne vedrò mai una in mano a nessuno).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
peccato solo che implementazioni puramente software come le funzioni "star" siano presenti solo nei modelli nuovi, va bene incentivare al cambio ma così è uno spreco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prezzo spropositato per la macchina: alla fine monta un normale sensore da 1/1,7"
Quasi 500 euro non li vale assolutamente e nemmeno lontanamente. Ho una vecchia casio EX-Z1000 ed usa un sensore da 1/1,8" già dall'epoca di Pappagone. Fa foto accettabili solo perchè si salva dall'accoppiata sensore-megapixel (10 megapixel) ma le moderne schifezzette fotografiche sparano 16-24 megapizze che sono una vera esplosione di coriandoli abbinati a quella grandezza di sensore. Me la prendo perchè sono un offesa all'intelligenza umana, una vera presa per il culo che continua e imperversa senza sosta. Purtroppo esiste la non colpevole utenza definita utonti che non sono aggiornati e vengono raggirati con funzioni inutili e fuorvianti. Per me è come approfittarsi di un disabile, di un bambino, di qualcuno che non può difendersi mandandoti a quel paese semplicemente perche NON SA. Se tutti sapessero e queste ciofeche rimanessero belle in mostra sugli scaffali vorrei proprio vedere cosa farebbeo. Se non smettessero di adottare micro sensori quantomeno i prezzi sarebbero giusti. Per me un giocattolino del genere non dovrebbe costare oltre i 250 euro, ed è ben pagato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
peccato che i prezzi di tutte le compatte premium siano da fuori di testa a prescindere dall'utontezza degli acquirenti
prova a fare un giro su trovaprezzi e dimmi se le premium valgono i prezzi a cui le trovi 250 euro le trovi quando ormai sono fuori produzione da mo e in esaurimento nei magazzini (es. la olympus xz-1 che tuttora a meno di 200-230 euro spedita non la trovi ![]() sarà anche colpa di chi le prende senza capire quanto valgano ma non mi pare che tra case diverse ci sia concorrenza prezzuale, o sbaglio? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.