|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Asus N61J
Ho questo problema, il mio portatile scalda di brutto ho il programma per le temperature TThrottle V 1.70, i 7 core me li da su i 92° mentre la GPU me la da a 94°. Ho installato un vecchio gioco che avevo Fallout 3 e mentre ci gioco ad un certo punto si blocca o si spegne il pc perchè la temperatura del portatile supera abbondatemente i 100°. Come posso fare per risolvere questo problema???? Per farvi capire ho tolto il coperchio sotto e rialzato il pc con 2 libri dietro e 1 davanti che lo tengono sollevato ma non mi ha risolto il problema....quando gioco si scalda di brutto e si blocca o spegne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Il laptop si riavvia semplicemente perché raggiunta una temperatura critica il BIOS lo costringe al riavvio per evitare danni all' hardware; detto ciò come prima cosa apri il PC e pulisci la ventola della CPU dalla polvere, eventualmente potresti anche valutare di mettere un pò di pasta termica nel caso in cui il problema persistesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
più che altro è che quando gioco a Fallout 3 o si blocca dopo un pò oppure si spegne.....se non ci gioco la temperatura rimane 88°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare un test: durante la sessione di gioco tieni monitorata la temperatura attraverso HW-monitor; in questo modo vediamo a che temperature il PC arriva. Se fossero troppo elevate potresti provare a ridurre la risoluzione del videogioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, prova a stressare il PC con una sessione di gioco e tener monitorate le temperature. Facci sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ora il gioco fallout 3 parte e dopo un pò di sbocca lo stesso ma la temperatura rimane bassa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
non capisco perchè Fallout 3 mi si blocca....non riesco a risolvere questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace non esserti d' aiuto. ![]() Prova ad aprire una discussione nel topic relativo ai giochi per PC che trovi qui. Ultima modifica di andry96b : 22-08-2013 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.