|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema con app Mappe
Salve a tutti, ho da poco cambiato pc portatile e sistema operativo per cu mi trovo ora a utilizzare Windows 8, mi trovo molto bene, soltanto negli utlimi giorni sto avendo dei problemi con l'app delle mappe. In pratica succede che se cerco di zoomare o spostarmi nella mappa, l'immagine inizia a sfarfallare e rimane fissa come se fosse un fermo immagine.
Nella mappa avevo messo dei miei segnali e mentre lo schermo sfarfalla questi reagiscono normalmente (nel senso che se faccio uno zoom o un pan nella mappa, questi si spostano di conseguenza) mentre la mappa vera e propria no. Non so se mi sono spiegato bene, ma spero che abbiate capito il problema. Ha cominciato a verificarsi circa una settimana fa, prima ha sempre funzionato perfettamente da quando ho preso il pc nuovo. Mi da questo problema solo con questa app e non con altre che funzionano allo stesso modo (come quella per leggere i pdf ad esempio) quindi non penso che si tratti di problemi al touch screen o di altro hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
driver video aggiornati?
connessione a internet stabile? quello "sfarfallio dell'immagine" può capitare quando non viene renderizzato alcunché e rimane "quello che c'era prima nel buffer video". poi ritorna normale o l'unico modo è uscire/rientrare nell'app?
![]() |
#3 |
Member
|
I dirver video sono aggiornati, ho scaricato gli ultimi driver nvidia circa dieci giorni fa, e la connessione è stabile, (quando mi è capitato che mancasse comunque l'app non reagiva in questo modo, mi dava il messaggio di errore per la mancaza di rete e tutto finiva li)
Il problema rimane, nel senso che non riprende a funzionare normalmente e anche se chiudo e riapro si ripresenta sempre, in pratica non la posso più utilizzare (un peccato perche la trovavo veramente utile e velocissima ![]() Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla, ma non ha funzionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi fa molto piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi fa molto piacere, ma non mi aiuta a risolvere il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi...... ![]() Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ti chied scusa per la mia risposta, non volevo assoutamente essere brusco come invece sono sembrato
![]() Quindi secondo te potrebbe essere dovuto a qualche conflitto con qualche programma che ho installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so perché la app da te non funzioni, hai provato bingomapp in versione desktop? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.