|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Consiglio Dissipatore Silenzioso Per i5-3570
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un dissipatore silenzioso per un i5-3570 @ default. Al momento lo sto usando con un Artic Freezer 7 Pro rev.2 che già avevo e le temperature sono ottime solo che, a differenza del mio precedente i5-760 su cui era montato, si fa sentire di più (arriva anche a 2.300 rpm in full). Non avendo intenzione di fare OC non voglio spendere cifre folli così ho addocchiato l'i30 sempre della Artic. L'unico dubbio è capire se può dar fastidio al primo banco di Ram LP installato. In alternativa quale dissipatore mi consigliate? Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
hai ram low profile o high profile?il budget,visto che hai addocchiato l'i30(ottima dissipazione,pessima silenziosità) è sui 30 euro...dipende tutto dalle ram...e dal case che possiedi..per non incorrere in problemi di dimensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Le ram sono low profile e il case è lo zalman Z12 plus.
Lo spazio dovrebbe essere sufficiente per la maggiorparte dei dissipatori. Il budget si, sui 30/40 euro poi se ne vale davvero la pena posso anche sforare un pò. La cosa importante è che sia davvero silenzioso e che abbia almeno le prestazioni di quello che ho ora (32° idle, 60° full), poi se dissipa di più tanto meglio. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.