|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
cisco 7500
Ciao, mi e' capitato tra le manui un router Cisco 7500 isdn.
Premetto che sono utente privato, e non ho nessun manuale e nessun tipo di driver per questa periferica. Volevo sapere innanzitutto che cosa ci posso fare e se eventualmente posso usarlo al posto del mio modem isdn migliorandone le prestazioni. Infine mi chiedo se ha un valore commerciale oppure se e' vecchia ferraglia. saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sei sicuro del modello? Noi usiamo in ditta dei router Cisco 7500 per il backbone della nostra infrastruttura WAN, ma si parla di apparati che costano centinaia di milioni e che occupando un mezzo armadio. Ti posto il link al prodotto:
http://www.cisco.com/warp/public/cc/...00/index.shtml Comunque in generale sul sito Cisco trovi tutta la documentazione sui vari apparati di questa marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Hai Ragione ho sbaglaito modello, non so come sia successo visto che ce l' ho qui sotto mano, sara' uno di quei famosi lapsus froidiani..
Allora il mio router fa parte della 760 series e in particolaree' il 761M, rifaccio le domande che sono nel topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo che ormai la serie 700 sia completamente fuori produzione. E' un prodotto particolare in quanto non monta, come tutti gli altri router Cisco, il sistema operativo IOS, infatti il suo set di comandi e' completamente diverso. Cio' non toglie che sia comunque un buon prodotto, il cui scopo principale e' quello di permettere la connessione di un'intera rete locale ad Internet. Lo puoi sicuramente usare al posto del tuo modem ISDN, ma hai bisogno di una scheda di rete per connetterti e comunque per un PC solo e' un po' sprecato. Inoltre il NAT potrebbe provocarti dei problemi con certe applicazioni. Per la documentazione vedi qui:
http://www.cisco.com/univercd/cc/td/.../750/index.htm Per il valore commerciale non ti saprei dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie maxx per l' interesse.
Un ' ultima cosa : funziona anche con Adsl?? servono dei driver specifici per le periferiche di questo tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.