|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-14-g...ica_48483.html
Dopo l'acquisto del tornante gallese da parte del Real Madrid, è nata una serie di problemi 'burocatici' per EA Sports. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol non avrei mai immaginato che il calciomercato potesse romper le scatole agli sviluppatori di vg in questo modo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Ehm...chi se ne frega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Emh... magari frega a quelli che spendono n soldi per Fifa14 (non so quanti perchè non sono tra quelli
![]() Altrimenti "chi se ne frega" si può applicare a qualsiasi news? C'è sempre qualcuno a cui non importa qualcosa...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Soldi soldi soldi
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
non ho capito, mettono sempre Messi in primo piano e, attaccato al fondoschiena di Messi, l'eroe locale della copertina riservata a quella nazione? Io troverei umiliante essere lì dietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
che troll la EA
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Nemmeno io sono un amante di FIFA...lo sono piuttosto di NBA. Se mi mettono un giocatore piuttosto di un altro in copertina non è che piango...non è che mi costa di più o di meno: preferisco la qualità del contenuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.