|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ure_48086.html
iPad 5 ed iPhone 5C sono stati svelati in nuovi video e fotografie provenienti dalle catene di montaggio in Cina e svelerebbero i nuovi interessanti dettagli estetici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una killer feature, insomma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
[trollmode=on]IO C'IOH' IL LOGO LUMINOSOOOOO!!! [trollmode=off]
ma la batteria è stata ridotta di 1/3, scalda di brutto anche dietro, mi è costato 200 euro in più della versione base, e soprattutto, siccome lo uso sul tavolo, quando la gente mi vede la mela illuminata? una Killer Feature. una funzionalità che ammazza. ti fa prendere in mano un revolver per sparare all'ipad.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si, "interessantissimi".
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh se ne sentiva veramente la mancanza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Senza Jobs, il declino di Apple sarà inarrestabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
apparte che per illuminare un logo basta una semplice retroilluminazione da cellulare e quindi i "tubicini" ve li siete fumati in redazione...ma poi dico io è una roba utile avere un logo acceso sulla parte posteriore di un tablet?? ma chi se ne frega! Anzi mi inc...erei anche perchè stà cosa mangia batteria e occupa posto (i famosi mm di spessore importantissimi per tutti gli utenti Apple)
Ma che decadenza assurda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ah ecco
ora si che gli utonti apple possono essere contenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Redazione! tornate a scuola! o fatevi un corso AntiApple prima di scrivere queste cose: da molti anni alcune serie di portatili HP businness hanno il logo a specchio che si illumina una volta acceso il portatile...quindi non è una cosa esclusiva Apple. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Mamma mia che tristezza il logo illuminato
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se questi dovessero essere i modelli di iPad, la vera notizia sarebbe che, ancora una volta, non li hanno assottigliati, ahimé.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
.
Voi scherzate ma pensate ad una cover fatta con un e-ink a colori elementare, con tutti i pixel in serie, non consumerebbe niente e basterebbe un click per cambiare colore al telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma si è mai vista una foto del 5s o solo del 5c? Nel senso ci sono dati certi che ci dicono che iphone 5c non sarà 5s? Perchè mi ricordo due anni fa la "fregatura" del 4s che tutti si aspettavano sottile come un ipod touch con novemila cover a conferma...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh dai, se lo rendono programmabile può essere comodo per lanciare gli SOS in codice morse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma anche per chiamare batman se ci dipingi un pipistrello sopra
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
:-(
ma perchè?ma pe fà i ché...ma di che sà...puppa batteria,scalda dispositivo,ruba mm....un serve a una cippa!ma VAIA VAIA VAIAAAAAAaaaa....
Apple svecchiati se vuoi resistere...Ubuntu farà da sovrano,spero presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il logo illuminato cambia tutto. mi se che è ora di tornare sull'ipad
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io l'ho preso per esasperazione da Android, ma e' stato poco divertente scoprire di non avere il chip NFC che e' vero che per il momento non uso, ma per il futuro... Chip che ti mettono quasi sui cellulari a 200 euro...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.