|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio dissipatore per amd fx 8320
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei da voi qualche consiglio per un buon dissi per un amd fx 8320, poichè non è proprio silenzioso. Specifico che non sono espertissima di montaggi, perciò mi servirebbe un prodotto che si possa installare senza troppe difficoltà, e soprattutto senza dover togliere la scheda madre dal case, diventerei matta a doverla riassemblare! Il mio budget è sui 30 euro massimi direi, non ho bisogno di scatoloni enormi e dalle mille ventole, mi basterebbe qualcosa di affidabile nel tempo e che soprattutto mi garantisca una certa silenziosità! Grazie a tutti per i vostri consigli! P.S: il case in cui lo andrò a montare è un aerocool rs-4, mentre le ram sono low profile.
MY PC: Case Aerocool RS-4 - Motherboard AsRock 970 Extreme3 R2.0 - Alimentatore XFX ProSeries 550w - Cpu AMD FX 8320 Black - Ram 2x4gb Corsair Vengeance Blue Low Profile - Vga MSI GTX 660 Twin Frozr III - Hdd Seagate Barracuda 1tb 7200rpm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Arctic Cooling Freezer 13 con 30 € o poco piu spedito avrai una ottima soluzione, tranne se decidi di fare OC molto spinti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
un'alternativa può essere un arctic freezer xtreme rev.2, 30 euro circa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.