|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Consiglio Mac mini oppure portatile?
Salve ,
Vorrei buttar i sul mondo Apple dato che da diversi anni uso iPhone e iPad . Ma sono altamente indeciso. Vorrei prendere iMac per il rapporto prezzo / prestazioni ma molto probabilmente Mi orienterò su un Mac book pro retina da 13 pollici da collegare ad un monitor esterno oppure su un Mac mini che a parità di hardware ha un costo molto più contenuto. Ieri stavo a casa di un mio amico che ha iMac e mi sono innamorato dei bei colori del monitor Apple ( molto saturi) Secondo voi collegando iMac mini o il Mac Pro retina ad un monitor esterno posso ottenere lo stesso risultato. Sono un po' confuso e indeciso datemi n consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Dipende dal tipo di monitor a cui collegheresti il mac mini, quelli più economici hanno un pannello di tipo TN e difficilmente avrai quella resa, devi prenderne uno con pannello IPS o S-PVA, inoltre il pannello dell'imac è lucido ed anche quello incide molto sulla percezione dei colori e del contrasto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E' vero che in casa l'effetto è limitato.. Però io consiglierei sempre un pannello non-lucido o matte che dir si voglia..
![]() Detto questo, buon acquisto. Ps.: Scusami dell'intrusione, ma i pannelli lucidi proprio non li sopporto, quindi ti do' il mio parere ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.