|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[AN+ss] Netbook Asus EEEPC 1001PX con SSD crucial M4
Salve!
Come da titolo vendo Netbook Asus EEEPC 1001px su cui è stato montato un SSD Crucial M4 da 64 Gb. Video (boot e funzionamento con SSD) (30 Luglio 2013): http://www.youtube.com/watch?v=y9cwO...ature=youtu.be Video di funzionamento con Hard Disk Western Digital Scorpio Blue 250Gb (19 Agosto 2013) http://www.youtube.com/watch?v=cQ7la...ature=youtu.be Caratteristiche del Netbook: http://www.asus.com/Notebooks_Ultrab...specifications - L'SSD ha il bundle completo (scatola, fattura etc.) ed è ancora in garanzia fino al 6 ottobre 2013. Grazie all' SSD il Netbook è bello scattante ed ha un tempo di boot di soli 15 secondi dalla pressione del pulsante di accensione (vedi video). Screen di SSD life: ![]() Screen di HDtune (disco da 250Gb Western Digital Scorpio Blue) ![]() ![]() ![]() - Il Netbook: O Ha poco più di 2 anni di vita. O Presenta 2 microscopici graffi sul coperchio e ha il touchpad leggermente ''lucidato''. O Ha la batteria con un'autonomia di circa 2 ore (a seconda delle condizioni d'uso). Tuttavia si ricarica in un attimo. O Ha entrambi i tasti CTRL della tastiera non funzionanti (poco male, si usano di solito poco). Per il resto è esteticamente e funzionalmente perfetto (schermo compreso). Viene venduto ''as is''. - Nel prezzo sono compresi 2 alimentatori, entrambi ovviamente perfettamente funzionanti: O Uno nuovo, in garanzia, marca WHBW, 2.1A, con fattura allegata e scatola. O Uno, as is, marca TRUST, 3.4A, con cavo più lungo e vari adattatori per l'uso anche con altri notebook/netbook. - Sul Netbook sono installati Windows 8, Office 2013, Nod32 e CCCleaner. Niente crapware o altri programmi inutili. VENDUTO INSIEME ALL'HARD DISK WESTERN DIGITAL SCORPIO BLUE DA 250GB. Il prezzo è più che ragionevole considerato che - Attualmente solo l'SSD costa, su trovaprezzi, circa 60€ più spedizione. - Gente vende questo modello di Netbook come non funzionante (quindi solo per parti di ricambio) a circa 100€ più spedizione. - Vi prendete un alimentatore extra che può sempre far comodo. REGOLE: NO PERDITEMPO (non fate che chiedete i dati e poi sparite) CODA LAMPO (mettetevi in coda solo se davvero interessati e pronti a concludere a breve, quindi niente ''coda mi informo" , ''coda ci penso'' o altro) Precedenza al mio prezzo (per eventuali proposte, appoggiatevi ai pm) Precedenza alla consegna a mano (venite voi da me o al limite ci si incontra a metà strada) Non vendo gli elementi separatamente In vendita anche su altri lidi (con possibilità di ritirarlo dalla vendita se lo prendono) Pagamento tramite ricarica postepay (i dati verranno comunicati via pm) Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 19-08-2013 alle 12:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzo ribassato~!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo ribassato! è un'occasione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Scusami ma quanta ram è montata adesso?
Fammi sapere in pvt per adesso coda.. PS: il disco originale? non è incluso?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto al pm!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in attesa di una risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la coda di paolo_mais salta.
Ancora disponibile, fatevi sotto! Tanto per scrupolo vi ricordo 2 regole fondamentali già inserite nel primo messaggio: ====================================================================== NO PERDITEMPO (non fate che chiedete i dati e poi sparite) ====================================================================== CODA LAMPO (mettetevi in coda solo SE DAVVERO INTERESSATI E PRONTI A CONCLUDERE A BREVE, quindi niente ''coda mi informo" , ''coda ci penso'' o altro.) ======================================================================
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 06-08-2013 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.