|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR] Phantom 820 White
Vendo come da titolo semi nuovo Case ultra tower nzxt phantom 820 ,colore bianco.
In aggiunta ho messo della fibra di carbonio bianca sulla piastra dove va la scheda madre e sul cestello degli HDD, ne crea un effetto bellissimo , moddato per alloggiare al meglio un radiatore 360mm con 60mm di spessore. Il case è perfetto completo di ogni suo accessorio. ![]() ![]() http://postimg.org/image/kwa84b4bb/ ![]() 150€ Regole: Non limo Non scambio Precedenza a mio prezzo Precedenza allo scambio a mano Non ritengo valide code incerte Code veloci NO PERDITEMPO OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' Pagamenti: Paypal(tariffe a vostro carico, se le intasca paypal non io) Postepay Consegna a mano NO CONTRASSEGNO. Spedizioni: Pacco ordinario 9€ Pacco celere 3 13.90€ Pacco celere 1 16.90€ Spedire web da calcolare (SDA) Su altri forum come tom's hw le mie vendite sono una garanzia potete cercarmi con lo stesso nickname che uso qui per vedere le moltissime vendite positive che ho fatto ![]() Ultima modifica di circularCore : 23-07-2013 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP limatina prezzo a 150€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.