|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
CLICK DX ASUS S200E
CIao a tutti, abbiate pazienza, ho appena preso ASUS VIVO BOOK S200E TOUCH WINDOWS 8, e non riesco a trovare il click e doppioclik sulla tastiera
![]() Inoltre sapere dirmi se il mcafee incluso nel pacchetto di installazione è gratuito o a pagamento? ciao e grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Scusa cosa intendi con "click" e "doppio click" ? Non mi è chiaro..e parli della tastiera fisica virtuale (su schermo) ?
Quote:
Se lo vuoi disinstallare mi raccomando di usare McAfee Removal, l'apposito tool per togliere questo -a mio avviso- scadente antivirus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
con la tastiera reale, se devo trascinare una cartella o devo clikkare di dx come faccio che non sono presenti i 2 pulsanti del "mouse" vicino al touchpad?
Il mcafee non sfagiola nenache me, cosa consigli in alternativa di free? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il touchpad ha comunque due tasti fisici, non è come con i macbook. Anche se non si vedono ci sono i due tasti nella parte bassa del touchpad, quindi se premi a destra ottieni il tasto destro, se premi a sinistra hai quello di sinistra
![]() (non conosco in particolare il tuo modello in realtà ma tutti gli ASUS recenti sono fatti così, quindi il tuo non dovrebbe essere diverso) Quote:
QUI trovi il tool che ti dicevo per la rimozione di McAfee.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.