Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2013, 10:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-doma...rta_47459.html

Jack Tretton è il secondo dirigente di Sony che lascia intendere che la compagnia nipponica potrebbe incontrare difficoltà nel produrre PlayStation 4 in grandi volumi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:51   #2
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
da quando esistono le console è mai successo che la domanda sia superiore all'offerta ?

risposta: sempre
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:56   #3
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
da quando esistono le console è mai successo che la domanda sia superiore all'offerta ?

Già. Notizia non notizia
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:58   #4
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
addirittura 500€?
per quando usciranno con quella cifra mi ci esce un signor pc.
più o meno con la stessa configurazione dei DEV KIT con cui hanno fatto girare le demo al E3...
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:05   #5
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
non conta nulla il numero di preorder e di vendite; conosco gente che ha preso la ps3 con 1 gioco e così è stato per tutto il resto del tempo, altri che hanno preso xbox + diversi giochi.

se la gente si fa problemi per 100€ di differenza non oso immaginare quanti miliardi di € spenderà a giochi... forse si e no 1-2. questi non contano nulla sulle vendite. comprano console e basta.

i veri gamer non si spaventano di dover spendere 00€ in + se questo vale il gioco ovviamente. tanto si sa che poi a game si dovranno buttar via parecchi dindi.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:12   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
quale domanda? e soprattutto quale offerta!?

i sondaggi su FB?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:13   #7
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
--i veri gamer non si spaventano di dover spendere 00€ in + se questo vale il gioco ovviamente. tanto si sa che poi a game si dovranno buttar via parecchi dindi.

Mica tutti sono veri gamers. Io sto considerando l'acquisto per il prossimo anno. Non avrei il tempo per piú di un paio di giochi l'anno e siccome a quel punto il mio pc ne avrá giá 6 per motivi di spazio e rumorositá vorrei passare, quando necessario, ad un notebook + linux, l'unico modo per poter giocare sarebbe tramite console. E a quel punto, una differenza di 100 euro diventa significativa, visto che attualmente non mi interessano ne i nuovi sistemi di controllo ne il multiplayer.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:13   #8
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
addirittura 500€?
per quando usciranno con quella cifra mi ci esce un signor pc.
più o meno con la stessa configurazione dei DEV KIT con cui hanno fatto girare le demo al E3...
già...pensa un po'......addirittura 100€ in più delle 400€ di Sony........

per eguagliare prestazioni su Pc dovresti spendere minimo 1000€ (ovviamente non considero il Monitor....) ...se non di più..
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:31   #9
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
già ora non ci vuole chissà cosa a comprare una configurazione simile alla play 4. E a parte quello toglietevi dalla testa che la versione console ha la stessa grafica di quella PC, perchè l'AA quando presente è abbozzato, e la cosa la ho notata già sulle tech demo mostrate dei titoli "next gen" (solite sgranature di sempre, e frame rate ballerino). Riducendo qualche dettaglio/filtro allo stesso livello di un titolo console coi classici 30fps non serve chissà quale hardware (pensa un po' TW3, praticamente il gioco visivamente migliore mostrato finora, su console girerà a 30fps...e per inciso su pc godrà di una grafica più spinta visto che a detta degli sviluppatori la piattaforma reference sarà proprio il pc) . Io comunque ad ora, non ho visto NESSUN titolo dalla grafica realmente spaccamescelle, tanto che mi chiedo dov'è che sta' la "next gen"
Dimenticavo: perchè le console dove le attacchi? il costo del pacchetto totale comprende comunque un monitor o una tv poco importa se l'hai già, se è per quello chi aggiornerà il pc tra un'anno al 90% guardando le firme ha già il suo widescreen full hd sulla scrivania... quindi o si fa lo stesso discorso o è inutile fare confronti, con tra l'altro anche un prezzo più basso per i titoli pc (per non parlare delle offerte di steam)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-06-2013 alle 11:37.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:32   #10
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Beh, se per quello anche la console ha bisogno di una TV.
Con 1000 euro ti compri cose che una console si sogna.

Io sono solo contento che con le nuove console anche i giochi per pc ne beneficieranno, es: non più stesso engine del 2007 per Call of Duty.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:51   #11
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
conosco gente che ha preso la ps3 con 1 gioco e così è stato per tutto il resto del tempo, altri che hanno preso xbox + diversi giochi.
Io: di PS3 ho solo Heavy Rain, Wipeout HD e i primi due Uncharted (non ancora fatti). Della 360 ho tanta roba. Ma il meglio rimane sempre il PC IMHO.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 12:35   #12
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
la xbone stavolta è bella che spacciata...e pensare che una volta non potevo fare a meno della mia fida x360..
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 12:37   #13
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho paura che come sempre in questi casi a farne le spese saremo noi europei...

Tutte le volte annunciato il lancio mondiale e tutte le volte quello europeo slitta a marzo.

Del resto in Europa Sony ha una maggior clientela fidelizzate, mentre è in America che probabilmente si giocherà la partita più dura. Quindi temo che quel territorio sarà privileggiato.

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 13:25   #14
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Non vedo l'ora di PS4!

E nell'attesa mi compro una PS3 e mi gioco tutte le esclusive che mi sono perso!
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:35   #15
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di PS4!

E nell'attesa mi compro una PS3 e mi gioco tutte le esclusive che mi sono perso!
menomale che ci sono persone che fan girare st'economia
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 18:39   #16
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Quote:
Originariamente inviato da nickfede Guarda i messaggi
già...pensa un po'......addirittura 100€ in più delle 400€ di Sony........

per eguagliare prestazioni su Pc dovresti spendere minimo 1000€ (ovviamente non considero il Monitor....) ...se non di più..
Riguardo alle 100 euro in piu o in meno non mi esprimo, ma per l'ovvio motivo che ognuno spende come vuole e sopratutto spende quanto può.

Riguardo alle prestazioni, non prendiamoci in giro. Quelle delle consolle di cosidetta next gen ormai si conoscono e se ne è parlato un po ovunque in rete.
Non solo: sappiamo bene che con 1000 euro monitor escluso, come dici tu, ci assembli un pc che come prestazioni fa ovviamente impallidire sia xb1 che ps4
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 19:04   #17
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Ma questa volta fa più scena perchè Microsoft non potrà dire la stessa cosa
Old 19-06-2013, 21:14   #18
Gauch146
Senior Member

L'Avatar di Gauch146

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Forse mi sbaglio ma di ps3 avanzate nei negozi al d1 ne ho viste tante.

Quote:
non conta nulla il numero di preorder e di vendite; conosco gente che ha preso la ps3 con 1 gioco e così è stato per tutto il resto del tempo, altri che hanno preso xbox + diversi giochi.

se la gente si fa problemi per 100€ di differenza non oso immaginare quanti miliardi di € spenderà a giochi... forse si e no 1-2. questi non contano nulla sulle vendite. comprano console e basta.

i veri gamer non si spaventano di dover spendere 00€ in + se questo vale il gioco ovviamente. tanto si sa che poi a game si dovranno buttar via parecchi dindi.
I 100 euro in più sono un problema ma non IL problema,
le vere cose ultranegative sono tutte le altre politiche tipo usato ed online, li si che non ne hanno beccata una, poi se ci aggiungi anche i 100 euro in più ecco che di console ne vendi poche sopratutto fuori gli USA
Gauch146 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 21:40   #19
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Gauch146 Guarda i messaggi
Forse mi sbaglio ma di ps3 avanzate nei negozi al d1 ne ho viste tante.
Immagino che quelle presenti nei negozi facciano già parte del conto in quanto sono - appunto - state ordinate (i.e. per Sony sono già vendute).
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 22:40   #20
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

Tu si che hai capito tutto e vaffxncxxo a 'sti tirchi de me**a

Dico io, se non sei disposto a spendere neanche 00€ allora cambia hobby c**o .

Grazie a dIO io questi problemi non me li faccio, e ti dirò di più sarei disposto anche a sborsare un 000€ e con fare arrogante, al grido di shut up & take my money !!!

... like a boss ...
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian