|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
il miglior clone s4
Dall' uscita del samsung galaxy s4 saranno usciti migliaia di cloni. Mi dite il migliore?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Risparmia i soldi e prenditi un s4.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo me è inutile voler sfoggiare per forza l'ultimo modello non potendoselo permettere...
Ma secondo te gliene frega qualcosa alla gente del telefono che hai? Se la risposta è si, allora son solo degli imbecilli. Prenditi un buon telefono a prezzo onesto e fregatene dell'immagine. Tanto i cloni dell's4 non hanno nulla dell's4 se non l'essere esteticamente uguali. Il resto cambia tutto, non si possono lontanamente paragonare. Prendersi un clone per far finta di avere il super mega s4 è un ragionamento che non condivido assolutamente. Il telefono è uno strumento, usarlo per distinguersi o uniformarsi è assurdo, solo persone vanagloriose o poco intelligenti danno importanza a queste cose. Poi a tutti piace avere il meglio del meglio, ma se non lo si può avere chissenefrega! Io mi son preso uno smartphone da 200€ quanto la maggior parte delle persone che conosco ha l'iphone. E allora? (gente che poi magari si lamenta per il lavoro, che non vanno mai in viaggio, e intanto si spendono 1000€ di abbonamento...) Non te lo sto dicendo per darti contro, sto cercando di darti un consiglio
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 22-06-2013 alle 11:38. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.