|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
[Ba + Sped] CPU i5 2500K skt1155 3.33GHz
Vendo per conto di un amico Intel Core i5 2500k Boxato. Processore MAI overcloccato, sempre tenuto a frequenze stock, il precedente possessore l'ha tenuto in OC, non ricordo a quanto ma è parecchio fortunello a quanto ricordo.
Vendo per passaggio a CPU di fascia superiore. ![]() ![]() Il bundle comprende: -CPU -Scatolo -Dissipatore stock -Libretto Prezzo:140+ss Processore in vendita anche su altri siti. Piccole e semplici regole: Mi riservo di ritirare il prodotto in qualsiasi momento Per proposte valuto solo in PM, chi inquina il thread verrà segnalato. Tutti i costi si includono ss escluse (spedisco in base alle vostre richieste) Precedenza ai blocchi, a mano solo se venite a prenderli sotto casa perché ho molto da fare in questo periodo. Solo pagamenti postepay, paypal, bonifico o contanti a mano - Niente post-prova Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Posseggo degli screen di comprovato funzionamento dell'hardware. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto. Ultima modifica di Antivirusvivente : 22-07-2013 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Coda a tuo prezzo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione prenotata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.