|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Mouse Gaming CM Storm Inferno + Sidewinder X6
Dato che non gioco più ormai da tempo, vendo le mie periferiche gaming:
![]() Vendo mouse gaming CM Storm Inferno. Ricevuto per farne una recensione, utilizzato circa una cinquantina di ore. Completo di scatolo originale. Nessuna garanzia. Per chi non lo conoscesse, è uno dei migliori mouse gaming per la sua fascia di prezzo. ![]() In più vendo anche la mia tastiera gaming Microsoft Sidewinder X6, presa qui sul mercatino qualche tempo fa con i seguenti difettucci: - qualche tasto sverniciato (così come una tastiera di un gamer deve diventare - quando la presi qui sul mercatino, ravvisai quasi subito che il tasto 3 e 4 richiedevano una certa pressione. così la smontai, accorgendomi che uno dei perni di ritenzione era rotto VENDO SOLO IN BLOCCO E REGALO OTTIMO MOUSEPAD CM STORM SPEED RX L (un pò sporco ma per il resto in buone condizioni) Se dovete farvi una piattaforma con componenti di colore rosso, ho in vendita anche 16gb di ottime G.Skill TridentX 2400 MHz, un Antec Kuhler 920 v4 (con colore dell'illuminazione customizzabile), un kit di cavi sleeving rossi e una strip led rossa, date un'occhiata in firma PREZZI: - 40€ con consegna a mano (zona mc donalds circonvallazione di Catania) - 50€ spedito tramite corriere espresso - I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod - Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti REGOLE - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico) - Code veloci, massimo 6 ore - In vendita anche su altri lidi - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 150 trattative all'attivo, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più Ultima modifica di offdexter87 : 28-06-2013 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
coda esterna
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Interessato alla tastiera.puoi postare qualche foto?se smembri io sono s Catania meta sett che viene
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, venduto tutto
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.