Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2013, 13:45   #1
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
[NA-SPED] Pc/workstation completa AMD X2 4400+ Radeon HD 4670 3GB RAM ventole NOCTUA

~ pezzi in vendita ~

Vendo PC completo ex workstation grafica con le seguenti specifiche:

CPU: AMD X2 Toledo 4400+
SK MADRE: gigabyte GA-K8N Ultra-9 con firewire B 800Mbit/s e doppia Gigabit Ethernet - supporto fino a 4GB ram
RAM: 3GB (2x corshair 512 mb, 2x kingston 1gb)
SK VIDEO: ATI Radeon HD 4670 con 2 attacchi DVI su pci-e 16x
DISSY: thermaltake fanless 103 con 6 heatpipe
CASE: enermax cs 718 nero con configurazione BTX e tunnel del vento
HDD: 2 x Samsung 250GB utilizzabili per configurazione raid
ALI: 450 W

3 x ventole Noctua e 1 x SilenX dedicata al raffreddamento degli hd
Rheobus frontale in grado di pilotare 4 ventole
masterizzatore dvd
floppy 3.5

Porte:
4 attacchi usb, 1 attacco firewire 400, mic e cuffie frontale

sul retro:
6 porte usb
2 gigabit ethernet
audio 7.1 analogico e uscite digitali
1 parallela
1 seriale
2 porte tastiera e mouse vecchio stile
1 firewire 400 e 1 firewire 800
2 porte dvi e 1 s-video

Ex workstation grafica è possibile montare 2 monitor dvi nativamente in digitale ed altri andando ad espandere il comparto grafico, è possibile inoltre collegare un televisore via svideo per compatibilià oppure con adattatori passare le uscite DVI over HDMI o convertite con adattatore su DisplayPort

E' uno dei rari case in configurazione BTX e permette una maggiore dissipazione della CPU e della RAM grazie al Tunnel del Vento alimentato da 2 ventole da 120mm

Case spazioso, può essere utilizzato volendo anche per montarci un piccolo impianto a liquido e altri 4 dischi.

Prezzo 140e SS Incluse

per chiarezza: no scambio a mano - è un amico che si sta occupando delle spedizioni quindi solo spedizione disponibile

per l'alimentatore ho dovuto utilizzare una piccola prolunga, è possibile durante la spedizione si muova e vada ricontrollato il collegamento dei morsetti, come detto nelle regole non fornisco un servizio di assistenza e montaggio vi sto vendendo l'hardware nel complesso - in linea di massima tuttavia non dovrebbe esserci bisogno di farci nulla

il pc è venduto senza os.. i dischi sono stati ripristinati e svuotati come da fabbrica quindi dovete prendere il vostro cd di windows 7 o 8 e installare tutto da zero - i drivers dovrebbero essere disponibili qui: http://it.gigabyte.com/products/page...ra-9/download/

~ foto ~

~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 16-06-2013 alle 13:52.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 08:20   #2
Budiulik
Senior Member

L'Avatar di Budiulik

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
potrei essere interessato, ma non ho capito se la FW è 400 o 800 (nella descrizione dici 800 ma poi scrivi 400)

edit:
perdonami, ho scritto e subito dopo ho letto che sono 1 ed 1....
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 14:47   #3
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
potrei essere interessato, ma non ho capito se la FW è 400 o 800 (nella descrizione dici 800 ma poi scrivi 400)

edit:
perdonami, ho scritto e subito dopo ho letto che sono 1 ed 1....
si sono 2 porte firewire 400 (1 fronte, 1 retro) e una 800 (retro)

prego ^^

Old 18-06-2013, 22:43   #4
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

up

Old 19-06-2013, 10:43   #5
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

up

Old 21-06-2013, 16:20   #6
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

up

Old 22-06-2013, 11:21   #7
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

up

Old 22-06-2013, 13:27   #8
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Ciao, a cosa ti riferisci riguardo la prolunga dell'alimentatore ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 13:55   #9
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
Ciao, a cosa ti riferisci riguardo la prolunga dell'alimentatore ?
che semplicemente il connettore da 24 pin che si connette alla mobo non ce la faceva come lunghezza per poco e ho comprato una prolunga 24pin per arrivarci..

non cambia nulla solo che durante il trasporto si puo' muovere un po' e nel caso basta controllare sia ben incastrata..

Old 22-06-2013, 13:59   #10
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
che semplicemente il connettore da 24 pin che si connette alla mobo non ce la faceva come lunghezza per poco e ho comprato una prolunga 24pin per arrivarci..

non cambia nulla solo che durante il trasporto si puo' muovere un po' e nel caso basta controllare sia ben incastrata..
ah ecco nessun problema allora. Se mi garantisci che è tutto funzionante e sei disposto a limare qualcosina sono interessato
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Old 22-06-2013, 14:01   #11
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
ah ecco nessun problema allora. Se mi garantisci che è tutto funzionante e sei disposto a limare qualcosina sono interessato
tutto funziona perfettamente, per il prezzo gia' ho scontato parecchio e vedi che regalo una spedizione con corriere da almeno 12 euro direi che + di questo non posso fare

Old 22-06-2013, 14:37   #12
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
tutto funziona perfettamente, per il prezzo gia' ho scontato parecchio e vedi che regalo una spedizione con corriere da almeno 12 euro direi che + di questo non posso fare

Ok, grazie...allora devo prima consultarmi con gli altri, poichè è un computer "di gruppo"
Old 22-06-2013, 17:46   #13
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
Ok, grazie...allora devo prima consultarmi con gli altri, poichè è un computer "di gruppo"
nel senso che volete smembrarlo?

Old 22-06-2013, 18:27   #14
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
nel senso che volete smembrarlo?
no, nel senso che lo useremo nel reparto dove lavoro...è un pc solo per noi, non aziendale ovviamente...
Old 22-06-2013, 18:31   #15
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
no, nel senso che lo useremo nel reparto dove lavoro...è un pc solo per noi, non aziendale ovviamente...
capisco cmq fatti due conti in tasca e vedi che a quella cifra ci arrivi gia' solo facendo case + ram + vga + ali (praticamente è come se non pagassi mobo, cpu, dissy da modding, hd, noctua.. e ci metto anche la spedizione)

ho fatto apposta prezzo super basso per la serie me lo voglio togliere dalle balle prendete e via

Old 22-06-2013, 20:26   #16
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Interessato, coda con consegna a mano, se cambi idea, dove ti è più comodo (anche casa tua) e limatina sul prezzo visto che eviteremmo la spedizione...
......se proprio non è fattibile va bene anche spedizione al limite.......
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-)

Ultima modifica di cuppy : 23-06-2013 alle 09:33.
cuppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 11:24   #17
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

up

Old 23-06-2013, 11:30   #18
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Presumo sia ancora disponibile visto il tuo UP, giusto?

Se non ci sono altri in coda io sono interessato a concludere, dimmi te se riusciamo con la consegna a mano (ovunque tu voglia nella provincia di Napoli) oppure con spedizione.

Aspetto tue notizie
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-)
cuppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 16:45   #19
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

io ho risolto in modo alternativo, quindi lascio la coda...un up per il venditore davvero gentile e per l'ottimo prodotto
Old 23-06-2013, 17:42   #20
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
Originariamente inviato da cuppy Guarda i messaggi
Presumo sia ancora disponibile visto il tuo UP, giusto?

Se non ci sono altri in coda io sono interessato a concludere, dimmi te se riusciamo con la consegna a mano (ovunque tu voglia nella provincia di Napoli) oppure con spedizione.

Aspetto tue notizie
posso solo con spedizione l'ho gia' chiarito in molti topics :\ se cerchi i miei topics vedi che gli altri che hanno comprato da me sono molto soddisfatti per imballaggio etc.. mai avuto feedback negativi ^^

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian