|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
[VR + sped] Proiettore Optoma HD200x
Vendo causa inutilizzo il seguente videoproiettore:
- Optoma HD200x - tecnologia DLP, full hd nativo Il proiettore ha poco più di 2 anni di vita ma utilizzato pochissimo, la lampada infatti ha quasi 400 ore passate in ECO mode Fornisco proiettore con cavo di alimentazione e manuale, un cavo component e uno zaino apposito per il trasporto di videoproiettori. PREZZO 450 EURO + eventuali spese spedizione Valuto eventuale scambio con smartphone android fascia alta Se vi servono foto ve le posso mandare vi mail ma garantisco che è praticamente uguale al nuovo PS: data la "delicatezza" dell'oggetto preferirei di gran lunga scambio a mano REGOLE... 1) Precedenza a mano 2) Le code durano poco... cerco gente che concluda in fretta senza perdite di tempo. 3) NON prendo in considerazione chi non si mette in coda con decisione, leggasi i vari "interessato", "mi informo", anche le fantomatiche "coda per amico" non sono molto gradite, a meno che il vostro amico non concluda subito 4) Non sono sempre sul forum, quindi se non vi rispondo subito pazientate, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
Intanto mi accodo qui, aspetto sabato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto a mano fuori forum, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.