Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2013, 18:20   #1
elche99
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 458
Assistenza Samsung Exclusive: 10 e lode e bacio accademico!

Ho un Galaxy SII comprato in luglio 2011 che negli ultimi tempi soffriva di riavvii spontanei e non si spegneva più a meno di attaccarlo al caricatore.
L'altro ieri mi accorgo anche che la vibrazione non funziona.
Vado sul sito Samsung Exclusive e chiamo il numero verde con codice
d'accesso personalizzato.
Mi spiegano che c'è la possibilità di questa assistenza face to face che nella mia città non c'è ma guardacaso è a Milano dove dovevo andare oggi per lavoro.

ARRIVO
In un ambiente spartano ma ampio e dotato pure di tv con divani dove ci sono altre persone in attesa, prendo il numero come al supermercato

DOPO 10 MINUTI
Chiamano il mio numero e spiego i problemi a una gentile ragazza
cui do telefono e fattura d'acquisto.

DOPO 15 MINUTI
Mi chiamano a uno sportello dove c'è uno sgabello per me davanti a un tecnico con la sua attrezzatura e il mio cell in mano cui spiego tutto.
1) Inizia sostituendo la board USB e il modulo della vibrazione
2) Fa una prova e sente una vibrazione metallica per cui sostituisce anche la scocca posteriore
3) Rimonta ma il rumore anomalo è sempre lì quindi sostituisce TUTTO IL GRUPPO DISPLAY !!!! e a questo punto il rumore non c'è più quindi il lavoro è finito.

DOPO 40 MINUTI
Ripasso dalla ragazza dell'accettazione che mi fa firmare l'intervento IN GARANZIA e mi augura, calorosamente contraccambiata una buona giornata.

IN SINTESI
In 40 minuti entro ed esco da lì con un cell, oltre che perfettamente funzionante praticamente NUOVO!!!
Spesa: ZERO.

In questi tempi di lavoratori precari e demotivati ed aziende arroganti sono rimasto davvero colpito da cosa hanno organizzato questi della Samsung.
Il 10 e lode e bacio accademico se lo meritano proprio tutto
elche99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:40   #2
Karoviev
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 460
Bello leggere queste cose, davvero. Un plauso a Samsung, della quale per la verità non sono mai stato grande fan.

Una curiosità, questo tipo di assistenza la danno a quali condizioni?
Karoviev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:58   #3
elche99
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 458
Io ci sono arrivato semplicemente tramite il n.ro verde personalizzato di Samsung Exclusive che
è il "club" cui ti puoi iscrivere se acquisti un prodotto "top di gamma"
quale era l SII.
Da quello che ho capito però l'assistenza face to face è per tutti (ovviamente
quando fattibile, se manca un pezzo di ricambio immagino che lo dovranno ordinare pure loro), mentre il fatto di far parte di "exclusive" ti da una specie di priorità perchè in effetti stamattina alcune persone che erano già lì quando sono arrivato erano ancora lì quando sono uscito...
elche99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 23:27   #4
gprsman
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Messaggi: 1406
Ma questi sono tecnici con le contropaxxe e centro assistenza attrezzatissimo...complimenti a questo centro assistenza,se lo spedivano a samsung non lo riparavano dopo circa 20/30 giorni..li' è il centro assistenza lodevole non samsung,ti parlo da esperto del settore ...pure io cambio schede logiche in gergo tra tecnici ( o mainboard ), LCD,microfoni ,altoparlanti e tutto..gli n95 8gb li smontavo in 5 minuti mettevo l'LCD e altri 5 minuti per chiuderlo idem scheda logica

Ultima modifica di gprsman : 30-05-2013 alle 23:37.
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 11:54   #5
elche99
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
li' è il centro assistenza lodevole non samsung,
A dir la verità parlando della mia esperienza con colleghi in ufficio è saltato fuori un'altro che ha avuto lo stesso trattamento nel centro Samsung Platinum di Napoli un'anno fà...
elche99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Ubisoft, dietro la trimestrale rimandata...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v