|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...013_index.html
E' Acer la prima azienda a presentare un tablet Windows 8 con display da 8 pollici di diagonale, un trend che riteniamo diventerà popolare al Computex 2013 di Taipei. Oltre a questo aggiornamenti nella gamma di notebook e uno smartphone da 5,7 pollici di diagonale Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
1280x800 su display 8" che dire una genialata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
un attimino
Su toms dicono che è un mediatek quello montato sull s1
http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/acer-liquid-s1-smartphone-android-da-5-7-pollici-a-350-euro/46312/1.html Per il resto,acer ha aumentato l'affidabilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quell'Acer S1 monta una batteria da 2400mAh, mentre l'Ascend Mate da 6.1" ha una 4050 mAh e dimensioni e peso praticamente uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sembra aumentata la cura dei particolari...domani mattina un giro al computex me lo faccio, spero in qualche gradita novità
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
confermo, maggior cura dei particolari e materiali leggermente migliori.. ma continua a guadagnarsi ogni anno la fama di casa meno affidabile.. ed ogni anno mi innamoro di uno dei loro prodotti e ci ricasco sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Non dovresti correre rischi con i "nuovi" prodotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.