|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vailate (CR)
|
[Vailate CR] Buffalo Linkstation Pro LS-XHL 1 Tb
Come da titolo vendo
Buffalo Linkstation Pro LS-XHL 1 Tb con HD 1 Tb incluso. Usato ma pari al nuovo. E' stat ripristinato e funziona perfettamente. ![]() Capacità totale hard disk: 1000 GB. Conforme agli standard: IEEE802.3ab/IEEE802.3u/IEEE802.3 Protocolli di rete supportati: TCP/IP Velocità massima di trasmissione: 480 Mbit/s. Protocolli di gestione: HTTP. Dimensioni (LxPxA): 45 x 156 x 175 mm Alimentazione: AC 100-240V, 50/60Hz Sistema operativo compatibile: Windows 2000/XP/Vista/7/8 Windows Server 2008/2003 Mac OS 10.3.9+. Buffalo LinkStation Pro è dotato di un telaio elegante e processore più veloce per il trasferimento e backup di file facile e veloce. Accoppiato con strumenti ricchi di funzionalità per gestire la tua vita digitale, questa soluzione di storage di rete ad alte prestazioni consente di trasferire i tuoi ricordi rispetto a quelli di un tradizionale disco esterno USB 2.0. E 'facile da installare e consente di archiviare e condividere musica, foto, e video sulla rete domestica o aziendale, come pure on-line. Accedere e condividere le vostre collezioni multimediali ovunque e in qualsiasi momento utilizzando WebAccess. User-friendly LinkStation Pro rende semplice la condivisione. WebAccess: Carica e guardare foto e file o ascoltare musica da qualsiasi iPhone ® Support: Usa il tuo iPhone per lo streaming e visualizzare contenuti Time Machine Compatibilità: Funziona perfettamente con Time Machine Backup Eco-Friendly: unità si spegne automaticamente Support: riprodurre musica da LinkStation attraverso la vostra applicazione iTunes DLNA CERTIFIED: Built-in media server per lo streaming di contenuti Client BitTorrent: Scarica contenuti digitali su Internet direttamente nella LinkStation Pro Server di rete: FTP e server di stampa forniti con il firmware del server di stampa: Condividi stampanti esistenti con gli altri nella vostra casa o in ufficio USB Supporto di memoria: Collegare le unità disco USB per il backup o archiviazione PREZZO 100 Euro Si consegna a mano o si spedisce con corriere espresso a 12€
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.