Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2013, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...deo_47022.html

La promozione, che prende il nome di Level Up with Never Settle Reloaded, permette di estendere il bundle a Crysis 3 e a Tomb Raider con più schede video di quanto non fosse fino ad oggi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 17:05   #2
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Io ho già comprato una 7970 e ho ricevuto i codici di Crysis 3 e Bioshock Infinite....adesso ne ho ordinato un'altra per fare il CF ma vorrei tanto capire se posso avere Tomb Raider e FarCry3 dato che gli altri giochi già li ho....non trovo info in merito ...
Old 15-05-2013, 17:24   #3
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Aw, niente di nuovo per la mia 7850. Non che possa lamentarmi, dato che ho già avuto tre giochi gratuiti. Però volevo provare Crysis 3.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 17:36   #4
cruelboy
Senior Member

L'Avatar di cruelboy

Iscritto dal: Dec 2001
no, un momento ... aspettate un attimo ...

insomma, io ho appena ritirato e pagato (4 ore fa circa) una bella 7790 fiammante da un rivenditore che aderisce all'iniziativa ... e vuol dire che ora, insieme a Bioshock Infinite, mi cucco pure Tomb Raider ???

ditemi che ho capito bene ... vi prego

cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 18:45   #5
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
no, un momento ... aspettate un attimo ...

insomma, io ho appena ritirato e pagato (4 ore fa circa) una bella 7790 fiammante da un rivenditore che aderisce all'iniziativa ... e vuol dire che ora, insieme a Bioshock Infinite, mi cucco pure Tomb Raider ???

ditemi che ho capito bene ... vi prego

Ad essere precisi Bioshock Infinite più Tomb Raider e Far Cry3: Blood Dragon per la 7790.

L'iniziativa parte proprio oggi quindi penso proprio di si. Che che hai
PacK8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 18:55   #6
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Io ho ricevuto la promozione ai giochi Crysis 3 e Bioshock Infinite nel mese di marzo. Ma recentemente mi hanno dato la chiave per Far Cry 3 Blood Dragon. Pensate che mi mandano anche Tomb Raider?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 19:16   #7
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Io ho ricevuto la promozione ai giochi Crysis 3 e Bioshock Infinite nel mese di marzo. Ma recentemente mi hanno dato la chiave per Far Cry 3 Blood Dragon. Pensate che mi mandano anche Tomb Raider?
Il mese di Marzo era il periodo di passaggio dai 2 ai 3 giochi in Bundle, con quello che parte oggi si cambia a 4 quindi per la tempistica direi di no. Mi spiace ma puoi sempre sperare e incrociare le dita fino alla fine del mese. Non si sa mai
Old 15-05-2013, 19:52   #8
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da PacK8 Guarda i messaggi
Il mese di Marzo era il periodo di passaggio dai 2 ai 3 giochi in Bundle, con quello che parte oggi si cambia a 4 quindi per la tempistica direi di no. Mi spiace ma puoi sempre sperare e incrociare le dita fino alla fine del mese. Non si sa mai
Già, io a dire il vero sapevo che avrei ricevuto solo Crysis 3 e bioshock, ma recentemente mi hanno dato pure Far Cry, quindi sono spero mi diano anche Tomb Raider
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 21:56   #9
movengia
Member

Iscritto dal: Mar 2013
AMD non è regalando giochi che ti conquisti la fiducia dei videogiocatori PC...impara a fare drivers perlomeno decenti
Old 15-05-2013, 23:06   #10
cruelboy
Senior Member

L'Avatar di cruelboy

certo, è vero che non si conquista così la fiducia ... ma nuovi acquirenti certamente si
(lo dico perché alla fine questo bundle su di me ha influito )

scherzi a parte, purtroppo sono appena arrivato a casa ... e non ho il tempo ancora di installarla ... ma fa veramente la sua figura!

se poi va in porto anche la BOTTA di cuculo ... io una chance a AMD gliela do
Old 16-05-2013, 01:49   #11
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da movengia Guarda i messaggi
AMD non è regalando giochi che ti conquisti la fiducia dei videogiocatori PC...impara a fare drivers perlomeno decenti
mai avuto problemi coi drivers AMD. la mia fiducia l'hanno conquistata con la qualità dei prodotti ad un prezzo giusto. cosa che dovrebbe imparare a fare Nvidia
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 08:53   #12
cruelboy
Senior Member

L'Avatar di cruelboy

bon ... intanto io ieri ho acquistato la mia radeon ... oggi ho avuto il codice per l'iscrizione alla promo AMD ... ma di Tomb Raider manco l'ombra

ok, che mi consigliate di fare? aspetto semplicemente?
Old 16-05-2013, 11:09   #13
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Quote:
bon ... intanto io ieri ho acquistato la mia radeon ... oggi ho avuto il codice per l'iscrizione alla promo AMD ... ma di Tomb Raider manco l'ombra

ok, che mi consigliate di fare? aspetto semplicemente?
Intendi L'ID di registrazione? se hai già compilato il form devi solo aspettare. Purtroppo non dipende da AMD ma ci sono dei tempi "tecnici" che devono rispettare con i proprietari dei giochi. C'è gente addirittura che ha ricevuto uno dei giochi anche a distanza di un mese
Devi aver solo pazienza, una copia ti spetta di diritto.
Old 16-05-2013, 17:32   #14
cruelboy
Senior Member

L'Avatar di cruelboy

ciao italianstallion18
prima di tutto verifica che il rivenditore sia accreditato da AMD, sono elencati in questa pagina:
http://sites.amd.com/us/promo/never-...sreloaded.aspx

dopo di che, ti posso dire com'è andata a me, ovvero quelli di eprezzo mi hanno dato un codice, da inserire poi, unitamente ai miei dati, a quest'altra pagina AMD
http://www.amd4u.com/neversettlereloaded/index.html

appena ho cliccato invia, due giochi mi sono arrivati prima di subito, mentre tomb raider lo sto ancora aspettando
(ma si sa, le signore notoriamente si fanno attendere )

scherzi a parte, in effetti non è manco ancora segnalato nella pagina AMD, sono fiducioso
Old 21-05-2013, 10:38   #15
cruelboy
Senior Member

L'Avatar di cruelboy

scusate se riporto su la news, ma volevo sapere se qualcuno è riuscito ad aderire alla nuova promo

io la scheda l'ho presa il 15 maggio (giorno di inizio), ma ho ricevuto il vecchio bundle e proprio stamane ho contattato il supporto AMD per sapere come funziona sta cosa

qualcuno più avanti di me?
Old 22-05-2013, 22:31   #16
FedeGata
Senior Member

L'Avatar di FedeGata

Iscritto dal: Nov 2010
Mi stanno facendo venir voglia di cambiare la 4850...mannaggia..
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 09:26   #17
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Io devo prendere una 7870, quindi da quello che ho capito devo prenderla per forza da uno degli store accreditati amd, altrimenti non ne potrei usufruire...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 14:38   #18
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
ho acquistato giorno 15 maggio (ammazza che fortuna ) una 7870xt e ho ricevuto i giochi del nuovo bundle, crysis 3, bioshock infinite e blood dragon ricevuti immediatamente, per tomb raider ho aspettato circa 10 giorni perché non erano disponibili i codici
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:21   #19
cruelboy
Senior Member

L'Avatar di cruelboy

Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
ho acquistato giorno 15 maggio (ammazza che fortuna ) una 7870xt e ho ricevuto i giochi del nuovo bundle, crysis 3, bioshock infinite e blood dragon ricevuti immediatamente, per tomb raider ho aspettato circa 10 giorni perché non erano disponibili i codici
boh, stessa situazione ma ho preso una 7790 ... io ho provato anche a contattare il servizio assistenza ma niente di niente ...
oramai sono passate più di due settimane
ma tanto, non demordo fino a che non mi danno pure Tomb Raider

toglimi una coriosità, mi linki la pagina a cui ti hanno fatto iscrivere? perché da qualsiasi parte abbia provato io, mi posso iscrivere solo alla reloaded, no alla promo level up
ah, store da cui hai comprato la scheda?
magari mandami un PM se non è possibile pubblicare qui
Old 01-06-2013, 23:09   #20
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
boh, stessa situazione ma ho preso una 7790 ... io ho provato anche a contattare il servizio assistenza ma niente di niente ...
oramai sono passate più di due settimane
ma tanto, non demordo fino a che non mi danno pure Tomb Raider

toglimi una coriosità, mi linki la pagina a cui ti hanno fatto iscrivere? perché da qualsiasi parte abbia provato io, mi posso iscrivere solo alla reloaded, no alla promo level up
ah, store da cui hai comprato la scheda?
magari mandami un PM se non è possibile pubblicare qui
hai PM
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP