|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
scheda video GTX 680
Buongiorno e un saluto a tutto il forum, sono nuovo, vorrei un aiuto da voi, vorrei sapere se la scheda grafica GTX 680 è compatibile con il mio pc
di seguito le caratteristiche Packard Bell ixtreme M5741 Motherboard Specifications. CPU Support Intel Socket: LGA 1156. (95W Max) * Core i7, i5, i3 Chipset Intel H57 Integrated Graphics Intel HD Memory 4 * 240-pin DDR3 DIMM slots Supports Dual Channel DDR3 1333/ 1066MHz non-ECC , un-buffered memory (Max 8GB) Expansion Slots 1 * PCI Express (2.0) x16 2 * PCI Express x1 1 * PCI Express x4 Storage 6 * SATAII 3Gb/s connectors Supports HDDs, Internal Solid State Drive (SSD) Audio Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere e aiutarmi |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno.
Lei avrebbe dovuto usare il topic ufficiale della scheda invece di aprirne uno nuovo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2456783 Comunque benvenuto nel forum, solamente non dimentichi di leggere il regolamento prima di aprire ulteriori topic. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ho capito.. mi scusi... vedrò allora di aprire la richiesta nel topi ufficiale
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il bello è che ti aveva anche linkato il 3d ma sei andato a postare da tutt'altra parte...
hopeless CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.