|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars...pad_47224.html
È adesso possibile acquistare dall'App Store quello che è considerato come uno dei migliori giochi di ruolo di sempre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sperando arrivi anche su android..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
E' stato davvero un gran bel gioco. Giocato dall'inizio alla fine. Il secondo era non male ma non era all'altezza del primo. Sinceramente l'MMORPG neanche l'ho preso. La mania di questi ROG online solo è deprimente. Spero vivamente che con la fine di LucasArts ed il passaggio nelle mani di altri si ritorni ai fasti di un tempo. L'universo di SW ha molto da offrire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
se non l'avessi già per pc, lo prenderei assolutamente, è uno dei miei giochi preferiti in assoluto
![]() mi fa piacere che stiano sviluppando versioni per ipad, potrebbe significare davvero che ne uscirà uno nuovo per pc!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bellissimo, ma questi porting venduti a 14.99 e 9.99 fanno ridere...
Anzichè comprare la versione originale PC a 3 €, puoi comprare la versione su un mezzo "di fortuna" a 5 volte il prezzo...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
E' il business, dolcezza [semicit.]
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Kotor 2...
Il secondo capitolo, affidato ad Obsidian, per quanto mi riguarda è superiore al primo (che resta comunque un gran gioco). Sicuramente non stravolge la formula di gioco (anzi, per molte cose è un semplice copia/incolla), è funestato da una montagna di bug e per problemi di budget molti contenuti sono stati tagliati e il finale è piuttosto confusionario, ma come qualità della scrittura e del ruolismo per me sta su un altro piano, le scelte non sono bianco o nero come nel primo episodio o come nella maggior parte dei titoli attuali (mi viene in mente Mass Effect, ad esempio), ma i confini di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono molto più sfumati. E l'emblema di questa zona grigia di incertezza morale è ovviamente Kreia, per me uno dei personaggi meglio riusciti in un GdR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.