|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...80m_index.html
A breve distanza dal rinnovo della gamma di schede video per PC portatili mainstream e performance con le soluzioni GeForce 700M, NVIDIA completa il refresh del listino con la presentazione delle top di gamma GeForce GTX 700M. Ecco le specifiche. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
No.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
1536 stream per un notebook single GPU !!!!
Che potenza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Impressionato sia dai dati.. sia dai proclami di nVidia del tipo "mai come oggi il settore notebook-gaming va forte" dove oramai è chiaro che desktop e notebook prendono botte da anni.. fa tanto "tranquilli, va tutto bene" mentre la nave prende l'iceberg di lungo.
![]() Solo io penso che nel 2008 nVidia avrebbe dovuto concretizzare le voci d'acquisizione di VIA? Solo io penso che sia stato uno spreco di risorse chiuder nel 2010 il settore chipset? Oggi AMD ha un gigantesco vantaggio su nVidia che dal 2006 ha portato avanti il progetto Fusion ed oggi ha le competenze necessarie per far "in casa" piattaforme e SoC, e nVidia? Per quanto siano buone e valide oggi le sue GPU non ha altro, ha perso l'affare console ed ora sponsorizza mercati minori come i notebook per il gaming. Mah, vedremo.. CIAWA
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Ad oggi sarebbero in concorrenza nei bassi-fondi del mercato, a spartirsi le briciole di un mercato oramai dominato da Intel in cui, la "scheda video" non è poi così necessaria... ovviamente dipende per chi... Sempre più console e casual-gamers su dispositivi portatili, rendono il mercato PC (e le schede video di fascia alta) un mercato di nicchia, costoso e poco redditizio. IMHO (vogliamo mettere Hayday con Battlefield3 full res AA...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ed allora nVidia che farà in un mondo di x86? Venderà GPU per il resto della sua vita altalenandosi le vendite con AMD? Una cosa è certa, 10 anni di console se li è persi.. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 31-05-2013 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per il mondo mobile aggiornare l'harware non è così semplice...
io ho già un notebook asus n73 full HD ma monta una vga 540m ,sarà possibile sostituirla con una di queste "bestiole" ? O avrò problemi di temperature?Dove posso informarmi se posso effettuare la sostituzione,le esigenze di alimentazione ,gli ingombri,i connettori,ecc,?Ho cercato un pò, ma per il modding dei portatili ,in rete, non c'è molto a parte qualche filmato su youtube (molto circostanziato a specifiche schede) e che non lascia capire a che tipo di upgrade si possa arrivare.Non intendo lasciare il mio portatile all'assistenza per molto tempo ,essendo all'estero mi serve assolutamente una sostituzione veloce e sicura (ed economica).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.