|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Acquisto obiettivo cerco vostro aiuto
Sposto discussione perché avevo sbagliato sezione.
Premessa Non faccio il fotografo di professione ne cerco, per adesso, la perfezione in una foto ed è per questo che mi serve un obiettivo zoom che mi permetta di non cambiare l'ottica sempre e non spendere un capitale. Sono arrivato a 3 conclusioni, vorrei un vostro parere: Sigma 18-250 Tamron 18-270 Nikon 18-105 Inoltre anticipo le vostre risposte che saranno o di prendere bridge o oltro che ho una d3200 ed ho provato il tamron non saranno scatti d'autore ma affossare questa marca mi sembra sbagliato. A me serve un 18-200 o più soltanto per capire dopo 400/500 scatti qual'e la mia strada fotografica per poi acquistare l'obiettivo giusto. Spendere 600/700 euro adesso per poi trovarmi pentito non lo accetto proprio. Ma se oggi spendo 250€ e questo mi permette di capire ciò che veramente voglio e' accettabile. Voi non lo pensate? Grazie 1000 in anticipo per i consigli Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
sezione sbagliata.. va in sezione reflex, consigli per gli acquisti..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
però ti avevo indicato chiaramente dove postare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570674 ma solo dopo 3 tentativi hai trovato la sezione giusta ![]() direi che serva un qualcosa per darti quella sveglia necessaria per far si che tu metta la giusta attenzione quando posti su un forum. senza contare che poi sarebbe bastata una ricerca vista la domanda ciclica utenza bannata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.