|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
usb non funzionanti asrock g41m-s
ciao a tutti, chiedo aiuto per capire se le porte usb della scheda Asrock G41M-S
sono difettose oppure c'è da fare qualche settaggio particolare ![]() le porte usb frontali del case. grazie a chi potrà o saprà darmi le indicazioni giuste per risolvere il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
credo sia semplicemente errato il collegamento del cavetto usb che va dal case alla scheda madre.
chi ha fatto la connessione, tu? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
usb non funzionanti
ciao intanto grazie per la risposta,si il cavo l'ho collegato io però è polarizzato (5 poli da un lato 4 dall'altro)e può entrare solo in un senso e comunque anche le usb sul pannello posteriore non vengono viste.Da gestione dispositivi non c'è nessun triangolo giallo di attenzione e nessun codice di errore, sembra che tutto funziona.Ho provato a disinstallare tutte le porte usb e fare il riavvio con riinstallazione automatica e finqui tutto bene però la situazione non è cambiata.
Adesso non ho altre idee per risolvere il problema, per questo cerco aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.