|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC+Sped] Mobo Biostar GeForce 6100-M7+Sempron 3100+1x1Gb DDR400
Ciao a tutti, vendo in blocco i seguenti componenti:
Mobo Biostar GeForce 6100-M7 m-atx skt 754 quì il link con le specifiche e tutto l'occorrente ( driver, etc etc ) CPU Sempron 3100 + dissipatore originale 1Banco di DDR 400 da 1Gb Il tutto è funzionante e silenzioso. vendo a 30€ +ss ---> 25€ +ss foto foto 2 Regole: Le spese di spedizione ( che seglierete voi ) saranno a vostro carico Code veloci prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, effettuo la vendita con la formula del "visto e piaciuto nello stato in cui si trova" senza garanzia da parte mia anche se, smontate perfettamente funzionanti. chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Claudio Ultima modifica di cc65 : 21-05-2013 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
ancora disponibile?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
scusatemi ragazzi, scusatemi tanto ma in questo periodo lavoro 10/12 ore al giorno e la sera sono cotto
![]() se jeki75 è interessato allo scambio a mano ( mi risparmio la spedizione ) ha la precedenza, così se vieni a prenderla la proviamo insieme perchè è un mese che è in cantina ![]() Inseriti i link delle foto nel primo post di questo thread ![]() Fatemi sapere, spero di rispondervi al più presto. Intanto grazie. Ultima modifica di cc65 : 21-05-2013 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
intanto mi metto in coda
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lascio la coda, ho risolto diversamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.