|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quando il TV risulta essere obsoleto.
Chiedo subito perdono, molto probabilmente la discussione che sto per iniziare andava affrontato in un'altra sezione del forum, giacchè toccava diversi campi non sapevo estattamente dove metterla.
Una settimana fa ho comprato su internet l'avermedia game capture hd, ed non ho trovato subito il tempo per montarlo. Questa mattina mi ci metto sopra ed inizio, ma dopo circa due minuti capisco d'aver fatto una grandissima cavolata... il mio tv non c'ha la presa component. Posso rimediare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Le prese che ho nel tv sono queste: usb, ac, scart, hdmi e avi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, visto che comunque il segnale composito è un segnale analogico, non sprecherei la porta hdmi che serve per segnali digitali, e quindi comprerei un adattatore composito->scart. Lo trovi dai 5euro in su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non c'è differenza di qualità? L'altra quanto cosa?
Scusa la quantità di domande eccessiva ma lo chiedo perchè ma nel manuale c'è una scritto che qualità di registrazione garantita è di 720p (per ps3) e non vorrei che usando altri capi si perdesse tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendere adattatore da composito ad hdmi per me non ha senso... a meno che l'unica entrata disponibile nel tv sia l'hdmi. Ma scusa non capisco... sto coso che hai comprato esce solo in composito?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sì. L'ho preso solo perchè era l'unico che lavora senza il pc. Sono un pirla a considerando che c'ho un pc portatile, ma la voglia di spostare pc e carica batterie non c'era XD
La domanda mi sorgeva sempre da una mia mancata voglia passata di acquistare il cavo hdmi. Usavo la scart sull'attuale tv e passando all'hdmi ho scoperto un mondo nuovo. Comunque, un paio di euro per l'adattatore ce li posso sempre buttare... mi consigli qualche sido dove acquistarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Do abito non sanno nemmeno che cos'è un cavo hdmi XD Costretto a usare la rete.
Comunque, grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.