|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3560/...ade_index.html
È partita l'open beta di TrackMania² Stadium, uno dei nuovi scenari per il celebre gioco di guida arcade. Eccovi le emozioni per il nostro ritorno a Trackmania, il vero gioco di guida arcade che non può non aver segnato l'infanzia di tutti i fan della guida adrenalinica. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Amo trackmania!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bho sinceramente ho fatto qualche partitina ma non risco a capire bene i server e le piste che gli utenti mettono sono un pochino esagerate, ne finisco 1 su 5. ed ero uno che giocava sporadicamente a al primo trackmania.
il gioco in se rimane valido ma è praticamente la stessa identica cosa, anche gli elementi delle piste sono sostanzialmente gli stessi, non hanno aggiornato nemmeno i modelli della vettura, tanto per far sembrare una cosa nuova. rimango un po' perplesso, mi pare di giocare la stessa identica cosa di prima ma in formato Beta.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi aspettavo qualche cambiamento in più ma era un bel gioco e ora con la nuova versione, è ancora un gran gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
apparte l'integrazione su mania planet e qualche effetto di luce in più, vorrei sapere, da chi li ha provati entrambi, che differenza sostanziale c'è tra questo trackmania 2 stadium a pagamento e trackmania nations forever gratuito
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
gamepad
Bellissimo articolo, però non sono d'accordo sul fatto della tastiera : io gioco con il joypad della 360 e me la cavo piuttosto bene, soprattutto nelle gare "Laps". Concordo con l'eccessiva difficoltà delle mappe Time attack, a volte in 100 giocatori riescono a finirle si e no 3-4 persone, è eccessivo dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Che emozione rileggere "trackmania"
Trackmania è di sicuro la maggior fetta della mia torta da "gamer"...
Ci ho passato ore e ore, giorni e giorni su questo gioco, a "nerdare" le piste tech per impararle per i tornei a cui ero iscritto con un favoloso team |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Gioco a Canyon ma il discorso è assimilabile a Stadium: sono giocabili tranquillamente con il gamepad
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
non ho capito la differenza tra versione gratuita e quella a pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
ho una lunga "carriera" alle spalle su trackmania
![]() ![]() Sono contento che abbiano implementato nella piattaforma Maniaplanet anche questo Stadium ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
In effetti sarebbe un gioco divertente e simpatico, peccato che esista già il primo Trackmania che è letteralmente identico e addirittura free per quanto riguarda lo stadium !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.