|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
morte del mousepad
ragazzi è morto il mousepad. non funziona più.
uso da mesi un mouse usb della Trust, ora che ho provato a togliere la cosetta usb non mi funziona più il mousepad...devo aggiornare i driver? sto provando ora, ma sul sito della acer (ho un Aspire V3-571G) ci sono dei problemi e quando seleziono il modello mi dice "servizio non disponibile" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
disinstalla la periferica e poi riavvia il pc
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
da gestione dispositivi hai provato a disinstallare la periferica?
fatto questo riavvia il pc e dovrebbe funzionare,a meno di avere altri problemi dovresti risolvere
![]() |
#5 |
Member
|
una volta che ho disinstallato il mouse, senza poter muovere il cursore riavvio spegnendolo dal pulsante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul mio funzionava cmq,ma nel caso nn funzionasse ti basta usare il tasto win,quello cn l icona di windows sotto la z,e poi ti muovi cn il tab,il tasto a fianco della Q,ti sposti cn le freccette verso il basso dove c è arresta e una volta li dai l invio e si arresta il sistema,riavvia e poi dovrebbe funzionare
![]() |
#7 |
Member
|
provato, non funziona. provato anche a aggiornare il PS/2, non funziona nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.