|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Notebook estremamente lento con i Browser Game
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Premetto che non ne capisco tanto di pc, quindi gradirei che le gentili risposte fossero quanto più semplici possibili. Il mio problema è molto semplice. Da qualche giorno i browser game ai quali giocavo sono diventati estremamente lenti, quasi fermi. Non riesco davvero a capire da cosa dipenda. Ho pulito il pc con ccleaner e con Advanced system care. Ho formattato. Ho eliminato tutti i processi inutili. Ho aggiornato tutti i drivers. E' strano perchè fino a qualche giorno fa giocavo perfettamente e senza problemi. Inoltre la navigazione è ottima e il pc non ha alcun tipo di problema. Ho notebook ASUS N53JQ Intel Core i7 CPU Q740 @1.73 GHz 1.73GHz RAM 4g W7 64 bit NVIDIA GEFORCE GT 425M Grazie mille per l'aiuto. Non so davvero come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Hai provato con un altro browser? Che usi attualmente? Forse è la versione di flash che non è aggiornata (nel caso qualche gioco utilizzi flash)
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, grazie mille per la risposta.
Uso normalmente Chrome, ma anche con mozilla il problema purtroppo resta. C'è veramente da impazzire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sembra un memory leak/bug di Flash. Prova a disinstallare ripulire e reinstallare o passare ad una versione più vecchia o più nuova possibilmente libera dal bug.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho disintallato e reinstallato flash. Ma niente!
Non so davvero. Forse mi conviene portare il note in assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nella Guida di Flash Player consigliano "in caso di problemi di visualizzazione con Flash Player, ad esempio scarsa qualità dell'immagine o tempi lenti di visualizzazione" di "deselezionare Abilita accelerazione hardware nel pannello Visualizza."
"Per visualizzare il pannello Visualizza: Fare clic con il pulsante destro del mouse (Windows) oppure premere Ctrl (Macintosh) sull'immagine dell'applicazione durante la riproduzione. Nel menu di scelta rapida selezionare Impostazioni. Il pannello Visualizza viene visualizzato per primo." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.