|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
[VR+ss] Blocchetto 775 performante, dissipatore, tastiere e mouse per HTPC
Vendo vari componenti, è tutto funzionante ed alcune cose sono addirittura nuove
- Blocchetto molto performante, caratteristiche nel dettaglio: Processore: Intel E8400 http://ark.intel.com/products/33910 Scheda madre: Asus P5Q3 http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5Q3/ Ram: Corsair XMS3 4x1GB DDR3 1333 http://www.datasheetarchive.com/CM3X...datasheet.html Componenti perfetti, usati in PC acceso sporadicamente, il processore viene fornito con dissipatore originale, la scheda madre è priva di accessori, ma chiedete cavetteria e ve la darò volentieri Prezzo 110 euro ----------------------------------------------------- - Dissipatore Prolimatech Samuel 17 perfetto per HTPC completo di scatola ed accessori, staffe, tutto.. usato forse una settimana: http://www.prolimatech.com/en/produc...id=421#showtab Prezzo 30 euro (+5 euro per una ventola Arctic AF12025 PWM 12cm nuova http://www.arctic.ac/en/p/cooling/di...5-pwm.html?L=1) ----------------------------------------------------- - Microsoft Wireless Entertainment 8000, kit mouse e tastiera bluetooth retroilluminato a sfioramento con touchpad sulla tastiera e mouse laser, top del top in assoluto, ottimo per HTPC http://www.amazon.com/Microsoft-Wire.../dp/B000MAFPVW Prezzo 100 euro ----------------------------------------------------- - Microsoft Arc-Touch Mouse, mouse a dir poco INCREDIBILE, rotellina touch a sfioramento con vibrazione, precisione laser, spegnimento piegando il mouse, tecnologia bluetooth, completo di tutto, usato un niente http://www.microsoft.com/hardware/arc-touch-tutorial/ Prezzo: 30 euro ----------------------------------------------------- - Tastiera Logitech Dinovo Mini, ottima per HTPC o PS3, bluetooth, touchpad a sfioramento, retroilluminata, la batteria integrata dura una vita, software di controllo eccezionale come da tradizione Logitech http://www.logitech.com/en-au/product/dinovo-mini Prezzo 70 euro Per foto o altro chiedete, priorità a mio prezzo, priorità a chi acquista piu pezzi, coda valida 24h, niente discussioni nell'inserzione per cortesia
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta. Ultima modifica di OdontoKiller : 22-05-2013 alle 22:18. Motivo: Modificato link della mobo che era uguale a quello del processore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco mobo cpu ram
![]() edit:come spiegato in pvt lascio in quanto questa configurazione non sta bene al mio amico...un up per l'ottimo venditore che consiglio caldamente... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 23-05-2013 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda x amico cpu mobo e ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Passa pure in privato ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
ho editato nel post precedente
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 23-05-2013 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, preferirei non smembrare per liberarmi di tutto e poi al blocchetto ho fatto le paste termiche nuove e l'ho appena rimontato per cui sarebbe un peccato smontare tutto di nuovo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dati scambiati con Danyrace per il blocchetto 775
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Dany, ho letto il PVT, vai tranquillo, alla prossima ;-)
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Se smembri e se arriva il mio turno sono molto interessato alla mobo, nel caso mandami un pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao System, come detto preferisco vendere tutto insieme a prezzo minore, sono consapevole del fatto che se smembrati i pezzi valgono di piu, ho messo questo prezzo appunto per invogliare l'acquisto del kit completo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
coda per il blocchetto se mi fai 100€ compresa spedizione.
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda blocco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, di che parli? di tutto l'insieme o del blocchetto CPU, scheda madre, RAM?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
coda mobo-cpu-ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda dissi
Domani con calma mi informo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
ooooooooooook!!!!
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nut ok, quando vuoi.. Sei il primo! Barbone ok, sto aspettando l'altro ragazzo prima di te, gli mando un pm e vediamo se risp entro stasera, se cosí non fosse passo a te
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
ok...mi interessa grazie! semmai contattami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.