|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Masterizzatore blu-ray
salve,vorrei comprare un masterizzatore bluray interno,ho visto che ultimamente parecchie case hanno messo sul mercato un prodotto,ma qual'è secondo voi il migliore qualità prezzo?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
![]() Aggiungo che nel mio caso mi servirebbe per i backup settimanali dei pc sul lavoro e pensavo di utilizzare Br da 50 gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
|
C'è gia una discussione apposita sull'argomento, non apriamone di continuo.
Cmq per entrambi, LG fà ottimi prodotti sui BD-R al contrario di quanto faceva con i DVD, il colloudato modello LG BH10LS38 è ottimo, ancora lo cosiglio, in molto lo abbiamo qui, io compreso, e con scansione alla mano e forse il migliore, fà anche egregiamente i DVD, alla pari degli Optiarc, che sono i migliori mast dvd sul mercato, i nuovi modelli di LG non so come siano, ancora nessuno qui li ha testati, io andrei sul sicuro e prenderei un BH10LS38, ma sono ottimi anche i Pioneer, invece sconsiglio i Lite-On, non masterizzano all'altezza di LG e Pioneer, ma se interessano le scanioni allora non avete scielta, solo lite-on con cipset mediatek. Ma ricordate, la differenza la fà il supporto, e di qualità c'è ne sono molto pochi, i migliori sono i Panasonic, che consigliamo; ottimi anche i Sony, ma occhio al mediacode, se ono prodotti da sony e hanno il mediacode SONY NN3 ok, se sono prodotti dalla Moser Bear, con mediacode MBI... allora evitate. Ma essende i Panasonic migliori, e non avendo diversi mediacode, meglio prendere questi ultimi.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti ringrazio,anche io volevo optare per LG BH10LS38 ,ma vista l'uscita del nuovo modello ora si fa un po' fatica a trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.