Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2013, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-...-a8_46535.html

AMD continua a proporre giochi in abbinamento a propri prodotti: dopo le GPU è ora la volta delle APU A10 e A8. Il titolo in abbinamento è il recente SimCity.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 15:20   #2
aceomron
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
peccato che non ci sarà per chi ha già acquistato l apu...
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 15:41   #3
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Pur di vendere le loro CPU, se la sono inventata bene. Simcity poi...
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:18   #4
aceomron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Bingo?
Old 05-04-2013, 18:45   #5
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Non ci sono i giochi ci si lamenta che il bundle è povero, ti mettono i giochi esce la solita frase: "pur di vendere farebbero di tutto".

L'importante è mettersi d'accordo ma la VERA verità è che al consumatore cosa gliene dovrebbe fregare?? ti danno un game?? tanto meglio.

Cioè tutto ciò sempre meglio di darti in bundle 100 euro di DLC, insomma pur di NON vendere regalano DLC per giochi f2p.....

Questo è semplicemente MARKETING e seconda quei pochi studi che ho fatto questo è il marketing vincente.
Old 05-04-2013, 20:23   #6
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Ma infatti, poi sim city calza a pennello dato che l'apu sarebbe in grando di farlo girare anche ottimamente in full hd.
Non vedo nulla di male che all'acquisto dell apu ti diano anche questo game, anzi tanto meglio direi!
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 20:45   #7
stelestele
Member

L'Avatar di stelestele

Iscritto dal: Dec 2010
Inizio di nuova evoluzione del computing

Quote:
Una mossa di questo tipo è indubbiamente interessante e conferma quanto la spinta software possa aiutare nella vendita di nuove soluzioni hardware. Nel caso delle APU A10 e A8 il titolo fornito si rivolge ai videogiocatori occasionali e può rappresentare un valido biglietto da visita delle capacità delle GPU integrate in queste soluzioni AMD, capaci sia di prestazioni velocistiche superiori rispetto alle proposte concorrenti Intel dal versante gaming sia di una migliore compatibilità con i titoli presenti sul mercato.
Io propongo questa interpretazione:
Una mossa di questo tipo è indubbiamente interessante e conferma quanto i maggiori produttori HW stanno abbandonando i dinosauri ciuccia-soldi-energia-spazio ormai in via di estinzione che il mercato non compra piu' e stiano evolvendo verso soluzioni sempre piu' flessibili che cominciano a coprire anche le esigenze dei videogiocatori che prima erano impensabili. AMD comicia la svolta con le APU A10 e A8 mentre Intel con Haswell 4corc con GT3 a 40 eu che uscira' tra due mesi.
stelestele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 00:31   #8
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non ci sono i giochi ci si lamenta che il bundle è povero, ti mettono i giochi esce la solita frase: "pur di vendere farebbero di tutto".

L'importante è mettersi d'accordo ma la VERA verità è che al consumatore cosa gliene dovrebbe fregare?? ti danno un game?? tanto meglio.

Cioè tutto ciò sempre meglio di darti in bundle 100 euro di DLC, insomma pur di NON vendere regalano DLC per giochi f2p.....

Questo è semplicemente MARKETING e seconda quei pochi studi che ho fatto questo è il marketing vincente.
Io acquisto a prescindere che ci sia o no. Se c'è bene sennò ciccia. Tante volte il bundle manco l'ho considerato. Penso che una persona che reputa un prodotto adatto alle proprie esigenze e gusto lo prende a prescindere dal bundle. Era per dire che stanno cercando di piazzare le loro APU sperando che il bundle possa attirare. Non penso però che i consumatori siano così tonti.

Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
Bingo?
Ah boh.

Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Ma infatti, poi sim city calza a pennello dato che l'apu sarebbe in grando di farlo girare anche ottimamente in full hd.
Non vedo nulla di male che all'acquisto dell apu ti diano anche questo game, anzi tanto meglio direi!
Sicuramente. Ben venga ogni aggiunta. Meglio in più che in meno.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 00:46   #9
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Io acquisto a prescindere che ci sia o no. Se c'è bene sennò ciccia. Tante volte il bundle manco l'ho considerato. Penso che una persona che reputa un prodotto adatto alle proprie esigenze e gusto lo prende a prescindere dal bundle. Era per dire che stanno cercando di piazzare le loro APU sperando che il bundle possa attirare. Non penso però che i consumatori siano così tonti.
Bhe diciamo sulle apu potrebbe avere poco senso un bundle del genere perchè comunque non sei nè un gamer nè un facebukkaro e quindi ancora hanno una posizione difficile.

Però io sono il primo ad ammettere che se dovessi scegliere a prescindere una cosa scelgo quella con bundle che m'interessa di più, esempi??
Il never settle di AMD sulle sue vga che è qualcosa di incredibile rispetto a quella schifociofeca di promo di nvidia.
Oppure le promo di samsung sugli ssd, ho comprato l'840 perchè c'era insieme assassin's creed 3 altrimenti avrei preso un crucial ma dato il bundle era vantaggioso lo preso. Tutt'ora in promo c'è l'upgrade a win8.

Insomma se sono bundle UTILI ben venga mentre le iniziative come quelle di nvidia mi fanno solo allontanare ancora di più dai loro prodotti.
Old 06-04-2013, 10:03   #10
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
queste iniziative sono sempre benvenute
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 10:29   #11
aceomron
Bannato

Quote:
Bhe diciamo sulle apu potrebbe avere poco senso un bundle del genere perchè comunque non sei nè un gamer nè un facebukkaro e quindi ancora hanno una posizione difficile.

Però io sono il primo ad ammettere che se dovessi scegliere a prescindere una cosa scelgo quella con bundle che m'interessa di più, esempi??
Il never settle di AMD sulle sue vga che è qualcosa di incredibile rispetto a quella schifociofeca di promo di nvidia.
Oppure le promo di samsung sugli ssd, ho comprato l'840 perchè c'era insieme assassin's creed 3 altrimenti avrei preso un crucial ma dato il bundle era vantaggioso lo preso. Tutt'ora in promo c'è l'upgrade a win8.

Insomma se sono bundle UTILI ben venga mentre le iniziative come quelle di nvidia mi fanno solo allontanare ancora di più dai loro prodotti.
purtroppo l upgrade a win8 è scaduto il 17 marzo...
Old 06-04-2013, 10:37   #12
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
purtroppo l upgrade a win8 è scaduto il 17 marzo...
LINK

E' vero hanno da circa 1 mese una promo scaduta Non cambierà mai samsung.
Old 06-04-2013, 14:08   #13
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Mi spiegate perché dovrebbero proporre titoli come FarCry3 o Crysis 3 su un hardware che non c'é la farebbe a reggerlo?
Mettono apposta titoli come SimCity che sono più adatti sia a quella Apu che al tipo di persona che se la compra.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 22:23   #14
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Ma quale SimCity, il primo o il 2000?
Old 06-04-2013, 23:01   #15
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Ma quale SimCity, il primo o il 2000?
Quello uscito 20 gg fà
Old 07-04-2013, 08:02   #16
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
LINK

E' vero hanno da circa 1 mese una promo scaduta Non cambierà mai samsung.
Vi sbagliate! E' l'acquisto che deve essere stato fatto entro il 17 marzo. La promo e' valida fino al 21 di aprile, quindi se siete venuti a conoscenza della promo ora potete ancora parteciparci, ma le leggete fino in fondo le cose voi?

Samsung non cambiera' mai cosa vuol dire? bella figura hai fatto .
Old 07-04-2013, 10:25   #17
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
Vi sbagliate! E' l'acquisto che deve essere stato fatto entro il 17 marzo. La promo e' valida fino al 21 di aprile, quindi se siete venuti a conoscenza della promo ora potete ancora parteciparci, ma le leggete fino in fondo le cose voi?

Samsung non cambiera' mai cosa vuol dire? bella figura hai fatto .
FONTE
Come partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione acquista un SSD 840 o un SSD 840 PRO Samsung dal 1o Febbraio ed estesa fino al 17 Marzo.

Operazione a premi valida dal 1o Febbraio ed estesa fino al 17 Marzo 2013 compresi per l'acquisto di un SSD 840 o un SSD 840 PRO Samsung

Si compri l'ssd MA NON ti danno l'upgrade; infatti siti che ADERIVANO alla promo ora non c'è più.

Bella figura che hai fatto.

Che poi leggere sotto, sono 4 righe in croce....

Qualora la prova di acquisto e la foto dovessero pervenire senza indicazione del proprio
numero d’ordine e/o non dovessero essere inviata entro i suddetti termini il Partecipante
perderà il suo diritto alla richiesta del premio.Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o di
suoi Soggetti Delegati, la prova di acquisto potrà essere inviata fino al 21/4/2013.

Detta così E' MOLTO DIVERSO, leggi e leggi pure male. Bella figura che hai fatto.
Old 07-04-2013, 10:46   #18
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Bella figura che hai fatto.
A me sembra che abbia ragione lui.
La data-limite del 17 Marzo è riferita alla data d'acquisto, non all'invio dei dati.

Quindi se tu hai acquistato l'SSD entro quella data puoi ricevere il premio anche inviando la richiesta ora attraverso quella pagina.

EDIT: trovato riferimento nel PDF del regolamento
"La registrazione al sito ai fini della partecipazione alla presente Operazione dovrà avvenire entro e non oltre il 30/3/2013"
Quindi non il 17 Marzo, ma comunque è già scaduta.
Bisognerebbe capire se la pagina è ancora li per permettere eventuali invii su richiesta o semplicemente non l'hanno ancora tolta (il che comunque non mi pare un peccato così grave).

Ultima modifica di calabar : 07-04-2013 alle 10:54.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 11:00   #19
aceomron
Bannato

LA PROMOZIONE E' TERMINATA.
c è scritto grande come una casa e in rosso sul sito samsung. Infatti se provi ad inserire dei dati poi ti da errore dicendoti appunto che la promozione è terminata.
Old 07-04-2013, 11:39   #20
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
A me sembra che abbia ragione lui.
La data-limite del 17 Marzo è riferita alla data d'acquisto, non all'invio dei dati.

Quindi se tu hai acquistato l'SSD entro quella data puoi ricevere il premio anche inviando la richiesta ora attraverso quella pagina.

EDIT: trovato riferimento nel PDF del regolamento
"La registrazione al sito ai fini della partecipazione alla presente Operazione dovrà avvenire entro e non oltre il 30/3/2013"
Quindi non il 17 Marzo, ma comunque è già scaduta.
Bisognerebbe capire se la pagina è ancora li per permettere eventuali invii su richiesta o semplicemente non l'hanno ancora tolta (il che comunque non mi pare un peccato così grave).
La promozione è Ufficialmente CHIUSA, infatti come ho detto sopra ANCHE i siti che ADERIVANO non hanno più la promo attiva.

Diciamo che fino al 21 è per i ritardatari, tanto io non ho acquistato l'ssd in quella data, anche se lo compro ora, non mi danno mica l'upgrade.
Infatti è scritto su EVENTUALE richiesta.

E' italiano....

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian