|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Consiglio smartphone...
ciao a tutti.
E' più un capriccio che una utilità (ma sfido quasi chiunque ad affermare che lo SP sia più utile che dilettevole) ma se volessi prendermi uno SP, tenuto conto che: - NON mi interessa assolutamente il gioco; - NON mi interessa guardarmi film, You Tube, ecc,..; - mi interesserebbe POCO la qualità della fotocamera; - lo userei oltre che per telefonare, per tenere d'occhio la posta elettronica e navigare in rete, usando anche la funzione Hot Spot per il Tablet.. cosa consigliate in termini di esigenze/qualità/prezzo?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ti consiglierei un LG L7 che mi sembra sia il miglior Android come prezzo/prestazioni (si trova sui 190/200 €) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Huawei W1 o Lumia 520.
Entrambi a 200€, eccellente qualità di mail e navigazione, fluidità del sistema sempre ottima. Il w1 ha una batteria molto capiente. Dovresti specificare quanto intendi spendere
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 02-04-2013 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Aggiungo alcune esigenze: schermo abbastanza grande ma soprattutto ben leggibile in ogni condizione (ahimè, da vicino la vista non è più quella di una volta); "case" sottile; (chiedo troppo) batteria che dura. Last but not least: android Diciami sui 400€ grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
motorola razr maxx xt912
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto ti consiglierei LG optimus L9, fratello più grande dell'L7, schermo IPS, sottile, batteria che dura anche più di un giorno, sottile e leggero, a partire dai 300€. Per le tue esigenze mi sembra sciocco spendere di più, anche perchè ormai ogni mese escono modelli nuovi e i precedenti si svalutano in fretta (Apple a parte che fa pagare ancora centinaia di euro i modelli di 2-3 anni fa) qui la recensione: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lvpreaois8g Ultima modifica di nicacin : 03-04-2013 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti, mi intrometto, l'argomento interessa anche a me..
sto cercando a tempo perso uno smartphone con le seguenti caratteristiche: - CPU con frequenza compresa tra gli 800Mhz ed 1 Ghz - Memoria interna 1 Gigabyte - GPS (A-Gps) - Wi-Fi - Bluetooth - Sistema operativo Android - Prezzo: non oltre 200 euro Per intenderci, la mia ragazza ha il Galaxy Next Turbo (Smartphone da 100 euro) mi andrebbe benissimo se non fosse che non ha memoria interna! Grazie Ultima modifica di Drakan : 08-04-2013 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Io ti consiglio un xperia U..
NZXT H440 * Intel I7 6700K * MSI Z170 Gaming M7 * 2*8 Gb DDR4 Corsair Vengeance * GALAX GTX 970 EXOC Black Edition * Corsair CX 750M * Logitech Performance MX * Razer Deathstalker * Oculus Rift DK2 * Ho acquistato da: LurenZ87, perfetti, X-Kenny, sgaga86 Ho venduto a: C.crist, Viky93 d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti. Sapreste consigliarmi un cellulare dalle prestazioni hardware paragonabili al samsung s3 che non abbia troppe funzionalità in meno e che magari renda meglio per quanto riguarda alle prestazioni video e di connettività? ho letto che l's2 plus è meglio per molti di questi aspetti è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
per prestazioni video che intendi? come fa i video o come li fa vedere? Connettività ti riferisci alla parte telefonica?
NZXT H440 * Intel I7 6700K * MSI Z170 Gaming M7 * 2*8 Gb DDR4 Corsair Vengeance * GALAX GTX 970 EXOC Black Edition * Corsair CX 750M * Logitech Performance MX * Razer Deathstalker * Oculus Rift DK2 * Ho acquistato da: LurenZ87, perfetti, X-Kenny, sgaga86 Ho venduto a: C.crist, Viky93 d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per il momento , grazie a tutti
da pirlone e in contraddizione con quanto ho affermato sino ad ora....mi son fatto prendere da un nuovissimo gioiellino che mi sta tentando: HTC ONE ![]() ![]() ![]() Già che ci sono, vi faccio una domanda tecnica: ma quando si è -ad esempio - a casa e lo SP oltre la connessione del provider becca anche il WIFI casalingo , cosa succede? ovvero: - la trasmissioni dati - tipicamente navigare e ravare in internet - da quale conenssione passa?? Morale: va in automatico sul wi fi di casa o continua a ciucciare traffico dal 3G del provider. Thanxs |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo fa ovviamente in automatico a meno che non si sia abbinata una rete wifi, magari quella casalinga, dove dopo aver attivato il wifi e ci si è allacciati alla rete (con relativa password) si può scegliere se ogni volta che il tel "vede" quella rete si allaccia automaticamente. L'HTC ONE piace molto anche a me, infatti ho aperto il thread ufficiale qui sul forum ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289 ). Peccato che ancora noi italiani dovremo attendere almeno 1 mesetto prima di vederlo fisicamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sIII mini!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.